• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ue...giofani...appena tornato da un giro di quasi 108 km...preso acqua,freddo per almeno più della metà...ma anche cosi va bene ci si tempra...

A briscola ero un mago...ora sono anni e anni che non gioco...si credo proprio che ora come ora starò dietro le spalle di qualcuno a borbottare...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

taaaaaac! come volevasi dimostrare....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
108 km?

sti razzi....

il problema.....è che io dopo un po mi rompo le palle!
cioè dopo un tot di km proprio voglio tornare a casa per adar a far altro!!!

Ultimamente comincio a carburare dopo i 40 km...e quindi quando sono in 'canna' arrivo minimo a 60/70 km...poi ''si puòòòò daaare di più''......
Non mi rompo le palle...tanto a casa nun ciò nulla da fare...
Però nonostante tutto pedalare per tanti km in solitaria,sotto il diluvio universale a volte ti appaga completamente,almeno a me...tanto quando sei zuppo,bisogna solo prenderla con filosofia e continuare...in questo caso la testa gioca un ruolo molto importante...
 
Reactions: andrea1966

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
io e Ale abbiamo deciso di imbarcarci in una nuova avventura
nelle prox sett, faremo una uscita di long distance skating, io specialità pump, ale invece push.
abbiamo intenzione di percorrere in skate una parte della nuova ciclabile da Grado a Palmanova.... circa una 20 di km nei piani..... ma dovendo tornare per la stessa strada dell'andata, possiamo anche decidere di allungare a seconda delle sensazioni.
l'idea è, nel tempo, di riuscire a sforare la barriera dei 50 km , in modo uscire dal long distance skating da entrare ufficialmente nella specialità dell'ultraskating.
nuove sfide

https://www.youtube.com/watch?v=MHrF1i35p7c
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

voi siete dei folli.... ed è per questo che io vi stimo!
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito

Seguendo l'analogia della mtb credo che sarebbe utile un E-Skate!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
voi siete dei folli.... ed è per questo che io vi stimo!

grazie
in realtà è molto più folle scendere per sentieri.
in skate, sulla lunga distanza, è solo questione di testa.
ma è anche molto divertente. non è per nulla pericoloso, si condividono belle ore con gli amici.... e si torna bambini!

cambiando completamente argomento, oggi guardavo la coppa del mondo dh in streming on line.
ho assistito dal vivo a tante gare di coppa del mondo, ed anche ai mondiali.
l'ambiente è bellissimo, c'è un'atmosfera unica. è lo sport che mi accompagna da una vita, e spero sarà per sempre cosi.
però mi fa enormemente rabbia che , nonostante questo sia l'hobby che di più mi riempie la vita, io non sia riuscito a combinare niente di niente a livello di risultati.
mi son sempre allenato per quanto potevo, ho sempre dato tutto quello che potevo permettermi di dare, ho fatto un sacco di sacrifici negli anni passati per migliorare, ho sempre avuto la competizione nel sangue, ho macinato km e km (quando le cose andavano meglio) per gareggiare, accumulare esperienza, prepararmi.... eppure non sono riuscito a raggiungere i risultati che da teenager speravo.
ed ogni volta che guardo da spettatore questi eventi provo tantissima invidia per chi ha raggiunto quei risultati.
preciso che non mi sento di aver sbagliato nulla, semplicemente non sono portato per questo sport, nella maniera più assoluta.
avrei tanto voluto esser dotato di un minimo di talento per scendere veloce in bici, ed ormai che gli anni atleticamente migliori se ne sono andati, mi resto un poca di amarezza per quello che non sono stato in grado di fare in sella alla bici. una vera disdetta, per una cosa che amo cosi tanto fare.
certo, la mtb è un mondo dalle mille sfacettature, ma il lato che preferisco di più è sempre quello delle gare, a cui continuo a partecipare ben conscio di finire sempre nell'ultima pag della classifica.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...



...dovrò spiegarlo al mio socio che ne ha 59 e Sabato va a fare la Hero,percorso lungo...è sempre andato più forti di me...fu il mio maestro di iniziazione...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

ecchisene frega non te lo dici?
l'importante è, come dici tu, dare tutto quello che si può dare. E comunque un risultato l'hai ottenuto: anche grazie alla tua passione hai fatto avvicinare altre persone a questo meraviglioso mondo (vedi Alessandro). Tu sprigioni mtb da tutti i pori e si "sente" che la tua è passione vera, quindi anche chi ti conosce ne viene (positivamente) influenzato... sono persone come te che fanno grande il movimento mtb: ci metti la passione. quella vera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo