NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
'sera.

la nottura è durata poco..
problemi al faro. montato sul manubrio non va affatto bene..... bisogna montarlo sul casco.
e poi pensavo illuminasse molto di più.... invece.... cineserie da 50 euro.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
'sera.

la nottura è durata poco..
problemi al faro. montato sul manubrio non va affatto bene..... bisogna montarlo sul casco.
e poi pensavo illuminasse molto di più.... invece.... cineserie da 50 euro.

sul casco è decisamente meglio! anche perchè illumina dove guardi tu! e comunque io con un led da 1200 lumen (cinese) mi ci diverto troppo in giro per sentieri, a parte il fatto che ogni tanto, quando sono in discesa, mi devo fermare per aspettare il fascio di luce che è rimasto indietro.....:smile:


Bomber 7 - E via, più veloce della luce! - YouTube
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sul casco è decisamente meglio! anche perchè illumina dove guardi tu! e comunque io con un led da 1200 lumen (cinese) mi ci diverto troppo in giro per sentieri, a parte il fatto che ogni tanto, quando sono in discesa, mi devo fermare per aspettare il fascio di luce che è rimasto indietro.....:smile:


:smile::smile::smile::smile:

io manco so quanti lumen ha il mio..... boh..... e pure come autonomia è scarso, penso che arriviamo a 2 ore a pelo...
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] sapete che fine ha fatto? sarà sepolto sotto una valanga di macerie fatte dal cuggggino? :smile::smile:

Davvero.... lo volevo dire io!

Per adesso non pervenuto..... [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] batti un colpo! ... non mi far stare in pensiero...

eccolo
ciao nostalgici.
sono un pochino incasinato.
purtroppo i lavori vanno al rilento perché mio cugggino (a cui voglio bene, ma è un perfezionista assurdo) ha trovato che l'impianto di riscaldamento non è valido e quindi... giù a tagliare pavimento e far passare i nuovi tubi con tanto di collettore nuovo.
il bagno è in fase di completamento, ieri hanno piastrellato un po. oggi dovrebbero finire.
poi ci sono da fare le tracce per l'aria condizionata, l'allarme, richiudere tutto, passare i cavi elettrici, piastrellare, rasare i muri e imbiancare.
nel frattempo devo gestire la sistemazione dei 3 marmittoni, fare la spesa, andare a comprare materiale di cui non sapevo nemmeno l'esistenza...
e come se non bastasse devo decidere ancora come sistemare il mobilio... che non ho ancora comprato!!!
la bike non mi ricordo nemmeno come è fatta. nostalgia...
vi penso sempre ne!
ciao :celopiùg:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
eccolo
ciao nostalgici.
sono un pochino incasinato.
purtroppo i lavori vanno al rilento perché mio cugggino (a cui voglio bene, ma è un perfezionista assurdo) ha trovato che l'impianto di riscaldamento non è valido e quindi... giù a tagliare pavimento e far passare i nuovi tubi con tanto di collettore nuovo.
il bagno è in fase di completamento, ieri hanno piastrellato un po. oggi dovrebbero finire.
poi ci sono da fare le tracce per l'aria condizionata, l'allarme, richiudere tutto, passare i cavi elettrici, piastrellare, rasare i muri e imbiancare.
nel frattempo devo gestire la sistemazione dei 3 marmittoni, fare la spesa, andare a comprare materiale di cui non sapevo nemmeno l'esistenza...
e come se non bastasse devo decidere ancora come sistemare il mobilio... che non ho ancora comprato!!!
la bike non mi ricordo nemmeno come è fatta. nostalgia...
vi penso sempre ne!
ciao :celopiùg:

Siamo tutti con te! ... Dopo la salita c'è sempre la discesa... da fare giù a palla!
 
  • Mi piace
Reactions: Rockyluca

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
eccolo
ciao nostalgici.
sono un pochino incasinato.
purtroppo i lavori vanno al rilento perché mio cugggino (a cui voglio bene, ma è un perfezionista assurdo) ha trovato che l'impianto di riscaldamento non è valido e quindi... giù a tagliare pavimento e far passare i nuovi tubi con tanto di collettore nuovo.
il bagno è in fase di completamento, ieri hanno piastrellato un po. oggi dovrebbero finire.
poi ci sono da fare le tracce per l'aria condizionata, l'allarme, richiudere tutto, passare i cavi elettrici, piastrellare, rasare i muri e imbiancare.
nel frattempo devo gestire la sistemazione dei 3 marmittoni, fare la spesa, andare a comprare materiale di cui non sapevo nemmeno l'esistenza...
e come se non bastasse devo decidere ancora come sistemare il mobilio... che non ho ancora comprato!!!
la bike non mi ricordo nemmeno come è fatta. nostalgia...
vi penso sempre ne!
ciao :celopiùg:

Dai Max che quando sarà tutto finito (e sarà prima di quanto pensi), poi ti sfoghi in sella alla tua mtb e sarai ancora più contento di andarci :i-want-t:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
eccolo
ciao nostalgici.
sono un pochino incasinato.
purtroppo i lavori vanno al rilento perché mio cugggino (a cui voglio bene, ma è un perfezionista assurdo) ha trovato che l'impianto di riscaldamento non è valido e quindi... giù a tagliare pavimento e far passare i nuovi tubi con tanto di collettore nuovo.
il bagno è in fase di completamento, ieri hanno piastrellato un po. oggi dovrebbero finire.
poi ci sono da fare le tracce per l'aria condizionata, l'allarme, richiudere tutto, passare i cavi elettrici, piastrellare, rasare i muri e imbiancare.
nel frattempo devo gestire la sistemazione dei 3 marmittoni, fare la spesa, andare a comprare materiale di cui non sapevo nemmeno l'esistenza...
e come se non bastasse devo decidere ancora come sistemare il mobilio... che non ho ancora comprato!!!
la bike non mi ricordo nemmeno come è fatta. nostalgia...
vi penso sempre ne!
ciao :celopiùg:

fratello tieni duro! nella mia breve esistenza su questo mondo ho cambiato casa 3 volte e tutte le volte pensavo di aver previsto tutto ma.... c'è sempre qualche imprevisto dietro l'angolo.... Nostalgia della bimba? e io allora che ho pedalato l'ultima volta con te??? che dovrei dire? :celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
fratello tieni duro! nella mia breve esistenza su questo mondo ho cambiato casa 3 volte e tutte le volte pensavo di aver previsto tutto ma.... c'è sempre qualche imprevisto dietro l'angolo.... Nostalgia della bimba? e io allora che ho pedalato l'ultima volta con te??? che dovrei dire? :celopiùg:
io e moglie siamo "zingari" da quando avevamo 18 anni (4 citta', 6 case differenti ...) ora che moltoo probabilmente ci sposteremo di nuovo di citta' (Genova ...) con figlio a carico ... al solo pensiero di riniziare tutto :omertà: ... ma credo che sara' anche questa l'ennesima tappa della vita ...
piu' che altro rifare la rete d'amicizia ... quello mi pesa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo