NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] :
io oggi ho pedalato sul monte san michele (GO). solo che avevo giornata con le balle girate, cosi ho paccato tutti gli amici e me ne sono andato in giro per boschi da solo.
mi sono pure infilato nel tracciato dh locale, che era bello umido, ed io senza protezioni e col caschetto aperto....non la migliore delle idee.
il cielo era girigissimo e minacciava continuamente pioggia, con folate di vento freddo e tuoni in lontananza... insomma come il mio umore.
cmq la pedalata solitaria mi ha fatto bene, si vede che ne avevo bisogno.
non tanti km, ma 3 orette dove c'ero soltanto io e la bicicletta, non dovevo aspettare nessuno, nessumo mi aspettava, facevo il ritmo che volevo e andavo dove volevo.
solo dopo la dh del canalone, quando era ora di risalire, ho puntato un tipo in bici davanti a me e ci siamo scannati come i cani in salita, per il puro gusto di romperci le palle.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] :
io oggi ho pedalato sul monte san michele (GO). solo che avevo giornata con le balle girate, cosi ho paccato tutti gli amici e me ne sono andato in giro per boschi da solo.
mi sono pure infilato nel tracciato dh locale, che era bello umido, ed io senza protezioni e col caschetto aperto....non la migliore delle idee.
il cielo era girigissimo e minacciava continuamente pioggia, con folate di vento freddo e tuoni in lontananza... insomma come il mio umore.
cmq la pedalata solitaria mi ha fatto bene, si vede che ne avevo bisogno.
non tanti km, ma 3 orette dove c'ero soltanto io e la bicicletta, non dovevo aspettare nessuno, nessumo mi aspettava, facevo il ritmo che volevo e andavo dove volevo.
solo dopo la dh del canalone, quando era ora di risalire, ho puntato un tipo in bici davanti a me e ci siamo scannati come i cani in salita, per il puro gusto di romperci le palle.

capisco il tuo pessimo umore e immagino anche il perchè.... e capisco anche la tua voglia di startene da solo e ricercare "la pace" pedalando nei boschi. Io pure all'epoca mi comportavo nello stesso modo. Una volta addirittura mi sono messo a piangere come un bambino mentre pedalavo in solitaria disperso lungo un sentiero isolato dal resto del mondo. Che posso dirti amico mio: tieni duro! lo so che è dura, lo so che è difficile da credersi, ma se la giustizia esiste in questo mondo (ed esiste, credimi!), vedrai che anche per te le cose miglioreranno. Abbi fiducia e credici :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao a tutti, vi seguo spesso in questo tread, mi piacerebbe fare il raduno con voi, ma...visto i chilometrazzi che vi sparate, mi sentirei una chiavica....ma non si sa mai.

Non è che potete postare l'altimetria del giro? giusto per farmi un idea e capire se è meglio rimanere nella mia brianza!!

Ciao
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao a tutti, vi seguo spesso in questo tread, mi piacerebbe fare il raduno con voi, ma...visto i chilometrazzi che vi sparate, mi sentirei una chiavica....ma non si sa mai.

Non è che potete postare l'altimetria del giro? giusto per farmi un idea e capire se è meglio rimanere nella mia brianza!!

Ciao
ciao angra! non ti preoccupare di quello ... e' solo [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] quello senza guinzaglio ... io sono fermo da 1mese e mezzo ... se riesco mi aggrego solo per prendere in giro [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] :smile:
cmq Luca credo mettera' presto le info che vuoi.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ciao a tutti, vi seguo spesso in questo tread, mi piacerebbe fare il raduno con voi, ma...visto i chilometrazzi che vi sparate, mi sentirei una chiavica....ma non si sa mai.

Non è che potete postare l'altimetria del giro? giusto per farmi un idea e capire se è meglio rimanere nella mia brianza!!

Ciao


km che ci spariamo?????????????????????????? è un mese che non pedalo!!!:celopiùg:
forse hai preso come (brutto) esempio [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] :smile:. ma non fare caso a lui: è un nostalgico solo perchè non lo vogliono da nessuna parte quì nel forum!!:))):
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
km che ci spariamo?????????????????????????? è un mese che non pedalo!!!:celopiùg:
forse hai preso come (brutto) esempio @Tc70 :smile:. ma non fare caso a lui: è un nostalgico solo perchè non lo vogliono da nessuna parte quì nel forum!!:))):
si infatti lo abbiamo preso solo per i suoi pantaloncini bianchi ... vedilo come una simpatica mascotte :hahaha:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
e poi finisce come al solito. tipo @maxsolino ... tutti a lamentarsi che sono chiaviche ... e poi sono io sempre l'ultimo in salita ... ed in discesa. ma me ne sbatto ... non mi perderei mai il teatrino delle suocere @Tc70 e @Rockyluca :-)
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Di nuovo ciao, si TC70 è un mostro (non so se lo è anche dal vivo!) si spara 100 km come un gorilla mangia noccioline!

Rockyluca in discesa è un fulmine, e il panzer division (fra un problema e l'altro) è sempre li che scende e sale da sentieri e rock garden! c....o mi fate paura!!

Io faccio l'architetto mica il cinghialone!
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Di nuovo ciao, si TC70 è un mostro (non so se lo è anche dal vivo!) si spara 100 km come un gorilla mangia noccioline!

Rockyluca in discesa è un fulmine, e il panzer division (fra un problema e l'altro) è sempre li che scende e sale da sentieri e rock garden! c....o mi fate paura!!

Io faccio l'architetto mica il cinghialone!
:smile::smile::smile:
direi che come ti sei presentato e' sufficiente. devi venire al raduno!
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ma Tc70 non potevate mandarlo al giro d'Italia? tanto di pantaloncini adeguati ne ha una masnada piena!!
 

braccino

Biker popularis
4/3/11
54
0
0
Vieste
Visita sito
ciao giovanotti....o ex..
un piccolo OT (nn so se si possa quindi mandatemi subito al solito paese)

sto pensando ad un upgrade della mia Giant reign2....pensavo ad una forca più decente della attuale fox 32 float R...consigli!!!
Mi intrippano le Marzocchi 55....pensieri?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao giovanotti....o ex..
un piccolo OT (nn so se si possa quindi mandatemi subito al solito paese)

sto pensando ad un upgrade della mia Giant reign2....pensavo ad una forca più decente della attuale fox 32 float R...consigli!!!
Mi intrippano le Marzocchi 55....pensieri?

mmmm lascia stare. io ne avevo comprata una per la mia ex gt force. no good....
al momento punta su Rock Shox. gli ultimi prodotti sfornati vanno veramente bene (testati con mano)
[MENTION=60659]angra[/MENTION] : il tuo nick deriva dalla omonima band?
(dimmi di si.... :smile:)
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Certo Panzer Divison!

Il nick deriva dalla band Carioca.

Ma con un frontino scarso il giro è fattibile?

ditemi di si.....
 

braccino

Biker popularis
4/3/11
54
0
0
Vieste
Visita sito
mmmm lascia stare. io ne avevo comprata una per la mia ex gt force. no good....
al momento punta su Rock Shox. gli ultimi prodotti sfornati vanno veramente bene (testati con mano)
[MENTION=60659]angra[/MENTION] : il tuo nick deriva dalla omonima band?
(dimmi di si.... :smile:)

grande Panzer so che sei uno dei max esperti di forche e non...
Causa budget risicato pensavo di andare su un usato...
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
[MENTION=59395]spiri[/MENTION]
io alla poesia preferisco la prosa......poi fai tu!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo