• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
azz.... e che ha fatto di così brutto la "povera" Simo per essere condannata ad una pena così? Se ammazzava qualcuno, con i vari sconti di pena, condizionale, indulto e quant'altro... ne doveva scontare meno della metà!!
non posso darti che ragione ...
stasera sono felice. la bimba ha passato la montagna e la lotta continua. mi sento leggero.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Mi dici tu quale eri? ... questi nella foto li ho guardati tutti ma voi non vi vedo!

eheheheh...è un po difficile scorgerci la in mezzo!

cmq ti assicuro, e [MENTION=16624]La Strega[/MENTION] te lo può confermare, che per il concerto dei Cure abbiamo preso la prima e seconda fila. un gentile man della security ci ha fatto entrare alle 5 del pomeriggio nel primo cancello mentre cazzeggiavamo per il festival. e da li non ci siamo più schiodati!


che bella giornata [MENTION=123202]lecs[/MENTION] , molta invidia. spero tu abbia messo in mostra tutta la "proaggine" di cui sei capace

io sono appena rientrato da una bella serata.
ho mollato il lavoro un'ora prima del solito per andare a vedere con strega e mia mamma (che è una dritta! dovreste conoscerla) un concerto di improvvisazioni jazz. una bellissima performace, di quelle proprio "sanguigne" e toste : sassofono basso e contralto, oboe, clarinetto, batteria e percussioni di vario genere, contrabbasso.
i muscisiti ci hanno dato dentro di brutto.
poi tutti e tre siamo finiti nel localino sotto casa, a concludere la serata tra un paio di prosecchi, hugo spritz e negroni (il cocktail eh!!! )

purtroppo al lavoro ho ricevuto una brutta notizia (come se non bastassero tutte le sfighe e la cassa degli ultimi tempi).... ma non mi va di parlarne ora...ho il tasso alcolico un po elevato e non mi sembra il caso.
però, tanto per cambiare, la prox sett sono forzatamente a casa. questo mese lavorerò ben 4 giorni..... che tristezza cosi...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Stata estubata e le infezioni sono ferme. Cmq rimane sempre in rianimazione ma si respira. La lotta continua ...

beh! direi che è pur sempre un inizio.... incrociamo le dita e pensiamo positivo!!


Socio se pensi ti possa servire io ho una vecchia Bianchi gommata da bitume che non uso più (l'ultima volta un paio di anni fa per andare e tornare dal lavoro), le condizioni sono quelle che sono, ma per l'utilizzo che ne farai va più che bene: manca il cambio dietro (l'ho utilizzato per la bici di mio figlio) e i pattini dei v-brake fischiano come sirene, no c'è più la catena e i cambi funzionano a singhiozzo... ovviamente è un regalo (però te lo vieni a prendere tu, accompagnato da mio "nipote").
 
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
[MENTION=59395]spiri[/MENTION]



E se ho qualcosa che mi avanza della mia officina,ti posso dare tranquillamente,cosi anche l'altro 'zio' conoscerà il nipote...
 
Reactions: Rockyluca

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao eccomi ... grazie per l'offerta davvero gentili volentieri ... prima però devo farmi un'assicurazione per i danni che farà Attila ... proviamo a giugno ... sarà la volta buona che mi faccio una ss
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao 'branco' di nostalgici...ieri io e GBTista ci siamo fatti un 'giretto' di 110 km...bella giornata,un pò ventosa,ma posti da favola,abbiam visto i 3' laghi' per modo di dire,il Garda,il bacino artificiale della diga di Valvestino(in foto) e scollinando abbiamo intravisto il lago d'Idro e oggi dopo anni e anni e anni...son riuscito ad uscire con mia moglie e abbiamo fatto quasi una 40ina di km...pioverà per una settimana ora...


2 fotine va:
 

Allegati

  • IMG_20140510_130333.jpg
    64,1 KB · Visite: 5
  • IMG_20140425_112635.jpg
    60,2 KB · Visite: 6
  • IMG_20140425_112705.jpg
    61,1 KB · Visite: 6
  • IMG_20140510_130236.jpg
    60,6 KB · Visite: 9

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito


Queste sono per voi banda di checche. Tra pin che mi devastano peggio di glaudi affilati e ammassi di rovi posizionati esattamente dopo le curve secche in attesa dei tuoi lunghi, mi sono autografato la giornata xD
Giornata buona, la mia tecnica sta migliorando volta per volta, oggi assieme a due amici ci siamo lasciati tante full iper pro alle spalle, sperimentando anche del puro freeride senza traccia, a cazzeggio totale (con pregi e svantaggi come potete vedere)
(:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Pfiuuu...segnetti innocui,che non lasciano nemmeno cicatrici...ne hai ancora di 'pappa da magnare'....
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Pfiuuu...segnetti innocui,che non lasciano nemmeno cicatrici...ne hai ancora di 'pappa da magnare'....

Ma con te non posso nemmeno confrontarmi :) alcune ferite non sembrano ma sono state solcate per bene dai pin, tant è che ogni 20 secondi mi informavano che perdevo globuli a fiotti xD
Ne ho ancora di ferite da battaglia da accumulare !
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma con te non posso nemmeno confrontarmi :) alcune ferite non sembrano ma sono state solcate per bene dai pin, tant è che ogni 20 secondi mi informavano che perdevo globuli a fiotti xD
Ne ho ancora di ferite da battaglia da accumulare !


Meglio sempre comunque non accumularne......a volte son stanco anch'io di farmi croste e punti e mi chiedo sempre...,ma come,ma chi,ma che caz......e continuo comunque...
 

braccino

Biker popularis
4/3/11
54
0
0
Vieste
Visita sito

.....che invidiaaaaa!!!!
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.067
539
0
Cremona
Visita sito

ci sono stato domenica scorsa, giro rapido andata e ritorno da Gardone Riviera

io ieri mi sono fatto una endurance da 6h a Golasecca, in provincia di Varese

una foto in action (nel fettucciato, visto che mio padre era lì per fare assistenza a me a al mio team)

sono contento del risultato, ho fatto 26° su 45 di categoria, 11 giri fatti per un totale di circa 90 km e 1200 m di dislivello

c'erano un paio di discese abbastanza cazzose, piene di brake bump, infatti oggi oltre ad avere mal di schiena e di gambe ho anche i tricipiti piuttosto sfranti
 

Allegati

  • IMG_2140-forum.jpg
    61 KB · Visite: 8
Reactions: Tc70

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
fine settimana fiacco... solamente [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] & [MENTION=142402]GBTista[/MENTION] e [MENTION=58521]red.hell[/MENTION] hanno pedalato oppure qualche altro nostalgico si è divertito? io ero impegnato nei lavoretti di casa dato che domani ri-parto per la Scozia (n.b. sono tornato giovedì sera dalla Francia...)
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Io full immersion con il distruttore ora che ha quasi 2 anni è uno spettacolo! Fai buon viaggio cinghiale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo