• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GBTista

Biker novus
29/7/13
40
0
0
lago di garda
Visita sito
Bike
my bike

[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] hai ragione - quella volta lì non ho mica capito come facevi a stare in sella - ho pensato che forse sei un drago (non ti conosco bene ancora) di equilibrio; ho pensato che conoscevi il percorso a menadito; ma ho pensato anche che io ero un po' mongolo sulla mia MTB e che forse la full anche in salita sul misto single track ti da qualcosina di più, grazie all' ammortizzazione superiore. Boh , forse se mi prendo la bike nuova me la prendo full, tanto la front ce l'ho già e mi piace ancora usarla ....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Pericolo pubblico N°1 ...che cade come un pollo ai 15 orari su strada asfaltata...con buca...maremma bucaiola....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
oggi giro sul monte Slavnik in slovenia.

parto da casa in auto col sole, arrivo la che c'è un umido, nuvoloso e freddo della madonna delle nevi..... tirava una bora sotto al monte.
ed ero mooolto preoccupato, visto che la cima dello slavnik è nota per essere il posto più ventoso di tutta l'istria o quasi.

i 10 km di salita sono passati in un baleno, fatti tutti senza alcuna sosta!!! lusso!
in cima freddo brutto. tirava una bora ghiacciata che ti spostava da fermo. senza il giubbotto invernale sarei morto.... infatti in rifugio eravamo in quattro gatti.

la discesa poi non è stata da meno. come al solito pietrosissma, sassi smossi misti a lastre di roccia. un po di umidiccio a complicare il tutto.siamo scesi davvero a bombazza.
i miei compagni di giro se la sono cavata egregiamente con le loro frontine, facendo quasi tutti i passaggi in sella, meno uno veramente stronXo

un paio di fotine di oggi

la truppa in cima allo Slavnik. sul fondo si vede Capodistria e il golfo di Trieste



altra foto un po più sotto, all'altro punto panoramico



si studia uno dei tanti passaggi un po hardcore, con le lastre di roccia belle umide che invitavano alla facciata violenta ahahahah
notare la mia faccia perplessa sotto l'integrale



bon dai parto, la linea è quella.... si mollano gli ormeggi!



quasi fatta! 29" rules! notare i miei calzini ape maia!!! ehehehe



[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ostrega ma cosa mi combini!!! accidenti non ti possiamo mandare in giro senza il badante fra un po ahahahahah!!!!
no pain no fun, no blood no glory!!!!!

spero che ora stai bene!!! dai metti l'ampli a palla e fai passare un po di afro electro che ti passa tutto!!!!
 
Reactions: Rockyluca

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] spero che tu abbia salvato i pantaloncini almeno ... :) scherzo caro riprenditi presto che sei fondamentale :)
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

....ecco, sta a eder che adèss l'è culpa me!!
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] , tòt a post? devo venire per la suppostina di antidolorifico???


dai che passa!!
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito

Capita! Però una fotina con il cerottino sul mento mettila...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

ma quale drago! semplicemente sono abituato a stare in equilibrio alle bassissime velocità in quanto la mia media in salita si aggira intorno ai 4 km/h
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo