[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] le gocce ... prendi le gocce ... ti sei scordato?
oggi è giovedì... quante sono che non mi ricordo??
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] le gocce ... prendi le gocce ... ti sei scordato?
25 di quelle rosse e 10 di quelle viola. non prendere le blue ... le pasticche dico ... quelle sono per il fine settimana a casaoggi è giovedì... quante sono che non mi ricordo??
25 di quelle rosse e 10 di quelle viola. non prendere le blue ... le pasticche dico ... quelle sono per il fine settimana a casa
ma non erano per andare più forte in salita?
meno male và.... cominciavo a preoccuparmi perchè non capivo come mai ero sempre eccitato guardando "lui"
Signori.... qui urge un bel richiamo all'ordine perchè i vari pc sono più sbavati di un secchio di chiocciole...
Toh! Beccatevi questa...
ma non erano per andare più forte in salita?
meno male và.... cominciavo a preoccuparmi perchè non capivo come mai ero sempre eccitato guardando "lui"
....e @La Strega cosa ne pensa? lo sai che non sei solo a questo mondo! e, per quanto possa valere, anche a noi amici interessa la tua incolumità....
Ah, fin che cammina sulle sue gambe posso permettermi di prenderlo in giro prima e coccolarlo poi
'giono sorellina... tutto ok?
per sua stessa ammissione "egli" si è definito "uno un po matto e troppo vecchio per questi giochi da teenager"... abbi cura di lui!!!
arrivato! Ancora non ho messo tutti e due i piedi in casa che mi squilla il telefono, guardo il numero: è il privato del grande capo. E questo che vuole adesso? "ciao Luha (l'è di Firenze) hutto bene?" certo dico io sto entrando adesso in casa (non ho ancora dato il bacio a mia moglie!). "allora ti dico subito che domani ti aspetto al lavoro così poi puoi baciare la tu signora"......
fate vobis....
arrivato! Ancora non ho messo tutti e due i piedi in casa che mi squilla il telefono, guardo il numero: è il privato del grande capo. E questo che vuole adesso? "ciao Luha (l'è di Firenze) hutto bene?" certo dico io sto entrando adesso in casa (non ho ancora dato il bacio a mia moglie!). "allora ti dico subito che domani ti aspetto al lavoro così poi puoi baciare la tu signora"......
fate vobis....
Ehilà!
Ora che sono in ferie ho più da fare di prima...
Se riusciamo a fare un radunino nostalgici dalle mie parti, e se si riesce a fare una due giorni, vista la distanza stradale per molti, vi proporrei come giro di "benvenuto" questo qui.
A metà giro c'è il noto ponte sospeso, e ci sono dei bei sentierini divertenti, oltre al fatto che si passa per Longarone e un'occhiata al Vajont non la si può non dare.
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=177663[/URL]