NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Signori.... qui urge un bel richiamo all'ordine perchè i vari pc sono più sbavati di un secchio di chiocciole...
Toh! Beccatevi questa...
fiat_panda_30_years_of_history__large_25210.jpg

La me Panda Perd i toc - YouTube


c'è n'è per tutti stasera!!!:smile:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
arrivato! Ancora non ho messo tutti e due i piedi in casa che mi squilla il telefono, guardo il numero: è il privato del grande capo. E questo che vuole adesso? "ciao Luha (l'è di Firenze:smile:) hutto bene?" certo dico io sto entrando adesso in casa (non ho ancora dato il bacio a mia moglie!). "allora ti dico subito che domani ti aspetto al lavoro così poi puoi baciare la tu signora"......


fate vobis....:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.064
14.813
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
arrivato! Ancora non ho messo tutti e due i piedi in casa che mi squilla il telefono, guardo il numero: è il privato del grande capo. E questo che vuole adesso? "ciao Luha (l'è di Firenze:smile:) hutto bene?" certo dico io sto entrando adesso in casa (non ho ancora dato il bacio a mia moglie!). "allora ti dico subito che domani ti aspetto al lavoro così poi puoi baciare la tu signora"......


fate vobis....:celopiùg:

Hoo che tu c'hai l'altra signora sul lavoro...:smile:...Che 'hulo' Luca che 'hulo'...
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.975
0
Su per i monti
www.arsie.net
Ehilà!
Ora che sono in ferie ho più da fare di prima...

Se riusciamo a fare un radunino nostalgici dalle mie parti, e se si riesce a fare una due giorni, vista la distanza stradale per molti, vi proporrei come giro di "benvenuto" questo qui.
A metà giro c'è il noto ponte sospeso, e ci sono dei bei sentierini divertenti, oltre al fatto che si passa per Longarone e un'occhiata al Vajont non la si può non dare.

10411847_10202662126893336_6609768107419815558_n.jpg


http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=177663
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
arrivato! Ancora non ho messo tutti e due i piedi in casa che mi squilla il telefono, guardo il numero: è il privato del grande capo. E questo che vuole adesso? "ciao Luha (l'è di Firenze:smile:) hutto bene?" certo dico io sto entrando adesso in casa (non ho ancora dato il bacio a mia moglie!). "allora ti dico subito che domani ti aspetto al lavoro così poi puoi baciare la tu signora"......


fate vobis....:celopiùg:

ciao luha, ben tornato.
ma il tu hapo ti odia così tanto??

Ehilà!
Ora che sono in ferie ho più da fare di prima...

Se riusciamo a fare un radunino nostalgici dalle mie parti, e se si riesce a fare una due giorni, vista la distanza stradale per molti, vi proporrei come giro di "benvenuto" questo qui.
A metà giro c'è il noto ponte sospeso, e ci sono dei bei sentierini divertenti, oltre al fatto che si passa per Longarone e un'occhiata al Vajont non la si può non dare.

10411847_10202662126893336_6609768107419815558_n.jpg


[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=177663[/URL]

uellà ma se nel giro c'è questo ponte a me dovete portarmi in braccio :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
infatti non sono io, è il mio gemello coraggioso :omertà:
caduto?? male??

senti ma se sei uscito xé non sei venuto con me?
è un giro bellissimo, non faticoso, la salita è a portata di gamba molle.
uffff sei un ciarlatano!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo