Birretta il venerdì pomeriggio!!! (anche perchè quella settimana sia io che il Panz lavoriamo di mattina)
Yuppy che bello rivederti!!!
ok per la birretta.... non prendete impegni: sarò lì verso le 16 più o meno
Birretta il venerdì pomeriggio!!! (anche perchè quella settimana sia io che il Panz lavoriamo di mattina)
Yuppy che bello rivederti!!!
Bbbbboniiii! Shtate bbboniii!
Che sennò vi faccio fare questo, se venite dalle mie parti.
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=2737
ok per la birretta.... non prendete impegni: sarò lì verso le 16 più o meno
eccolo ... al richiamo della salita non si nasconde ...Beeeelllo.... ...quando quando...
Beeeelllo.... ...quando quando...
esatto. qualcosa del genere devi procurarti:non fare il figo.
in salita devi portare me e spiri in spalla con le bikes.
la discesa e` tutta una pietraia e te le devi fare a piedi sulle tue scarpette da ballerina
non fare il figo.
in salita devi portare me e spiri in spalla con le bikes.
la discesa e` tutta una pietraia e te le devi fare a piedi sulle tue scarpette da ballerina
esatto. qualcosa del genere devi procurarti:
esatto. qualcosa del genere devi procurarti:
ma.... quelli sotto il fusto della birra sono panetti di....
az.... non vi fate mancare nulla ai raduni...eh??
un regalo per me?
un regalo per me?
a vabbe' sei della stessa razza del cinghiale ...l'intenzione c'era ma poi ti sei messo a postare brutte cose che iniziano con la S...
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]:
vista???
http://www.dsb-bonandrini.com/news.aspx?s=1&ss=9&cn=1&pos=news_1563
e senza che dai reputazioni positive ... r-o-s-i-c-o-n-eche me lo chiedi a fare....
l'intenzione c'era ma poi ti sei messo a postare brutte cose che iniziano con la S...
a vabbe' sei della stessa razza del cinghiale ...
la bicicletta e la prostata:
[url]http://www.corriere.it/salute/sportello_cancro/14_luglio_16/bicicletta-fa-male-prostata-3903cf52-0cf5-11e4-b4c9-656e12985e4f.shtml[/URL]
l'unico mio dubbio e' "5.300 ciclisti inglesi fra i 16 e gli 88 anni abituati a stare in sella per un tempo variabile fra le tre e le nove ore circa alla settimana."
diciamo che un'uscita di tre ore un giorno si e uno no io riesco a farla, per cui sta statistica ... d'altra parte che io sappia ciclisti professionisti si ammalano tanto quanto i non- ... per cui ... non so
giustissimo caro panzer. l'unica paura e' che spesso i giornalisti di una notizina ne fanno una legge assoluta.beh io mi sono ammalto alla prostata.
uno dei due chirurghi che mi ha curato è un biker come me.
e mi ha spiegato diverse cose....
la bici non è una causa e nemmeno una concausa.
inoltre l'esame della PSA non è per nulla indicativo anche se in giro troverete scritto esattamente il contrario.
lo stesso inventore dell'esame della PSA ha confermato che i suoi studi sono stati travisati negli anni.
falsi positivi e falsi negativi sono la norma con questo esame.
sull'aumento dei casi di tumore dell'area urogenitale..... si e no.
i dati vanno presi con le pinze ed analizzati bene.
il discorso è molto lungo....