Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
grande @ottomilainsu ! ti invidio. a me piace molto andare in giro con il freddo. certo se vado ora con la schiena che mi ritrovo potrei rimanerci!
ieri iniziato fisioterapia/tekar. va molto meglio. daje che 1 mese torno sui pedali!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ma si dai. ieri ho sistemato la bici per ripartire un po'. per il resto ca va ... si convive con questa nuova vita. Ale cresce, tanto, in fretta troppo. non viene piu' a dormire nel nostro letto e quindi ... vado io da lui. quasi 9 anni man ...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
É da circa un mese che quotidianamente mi ritaglio un paio d'ore per me dopo il lavoro e alterno uscite con la Rossa (su ciclabile) e trekking (in pianura) con l'intento di fare un po' di fondo in vista della bella stagione che sembrerebbe iniziare in questi giorni. L'obbiettivo è raggiungere uno stato di forma accettabile per poter offrirvi da bere al mio compleanno in agosto al rifugio Amici dopo una scalata da 1600 mt di dislivello. Stamattina mi sentivo veramente bene dopo giorni di sofferenza in sella (riprendere é sempre molto arduo) e mi sembrava di "volare"... Le gambe giravano da sole senza dovermi "imporre" mentalmente di fare fare forza sui pedali (non so se avete presente la sensazione) e addirittura mi sono alzato spesso dalla sella per rilanciare l'andatura.. Insomma... Comincio a sentire primi benefici di una attività fisica che mi mancava da molto (troppo) tempo
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
presente!
oggi giro in palla. gambe che andavano senza fatica ... ma durante il ritorno a 20km da casa tac! rottura di catena ... disastro.. nessuno ad aiutarmi e senza nessun multitool per sistemare. shame on me!
alla fine ho dovuto chiamare per farmi venire a prendere ...
cmq contentissimo per il mio nuovo kask mojito! spettacolo davvero
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.411
1.972
0
Su per i monti
www.arsie.net
Ci sono, distante, ma ci sono.
Oggi ho fatto un giro in un posto che mi ero ripromesso di vedere più di 10 anni fa.
E il bello è che il posto è a pochi chilometri da casa mia.
Il paese di Cordellon, paese fantasma che oggi conta una manciata di abitanti ma che negli anni '50 ne contava ben oltre 800.
E da lì sono salito, salito, finché è finita la strada, sentiero, poi di nuovo strada, sono uscito al passo di Praderadego e tornato a casa.
Un giretto, doveva essere... 100 km e 2000 m di dislòivello, su mulattiere sassose, fatto con la gravel.
Stasera sono bello cotto.
Buonanotte.
 

Classifica mensile dislivello positivo