Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Oooooooooooh!
Tutti vivi?
Io sono appena tornato da 2 settimane di meritatissssssime vacanze. Come da alcuni anni a questa parte ho avuto il piacere di fare colazione con @panzerdivision e @Strega durante il mio viaggio verso la Croazia. Lui sempre "presissimo" con la musica e ultimamente ritornato in sella con una certa continuità, lei.... Bellissima!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
vivo vivo e vegeto! io ripreso da una settimana dopo due di vacanze. tutto bene e ripreso a lavorare con il botto ...
purtroppo la mia specy e' in revisione del brain per cui sto aspettando per poter ripartire ...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Questa primavera ho "investito" 350 euri per una revisione approfondita della Rossa in previsione di riprendere a pedalare, poi... É successo quello che é successo.... Comunque da quando siamo usciti dagli arresti domiciliari qualche km l'ho macinato coinvolgendo anche quellasantadonnadimismoglie...
A proposito : avete letto le "lettere al direttore" di MBAction di Agosto?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.985
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Tho...chi si rilegge...qui tutto ok...pedalo di bestia e macino km su km...ma una rimpatriata è proprio una mission impossible??? E daii...Settembre è ancora buono...;-)
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Eccomi qua...
Finite le vacanze (tanto desiderate e assaporate), é tornato l'autunno...
Con l'autunno speriamo che torni pure una sorta di normalità. O figli sono tornati a scuola (sebbene con modalità non proprio normali), quellasantadonnadimismoglie è tornata al lavoro (a casa da fine febbraio!), e io.... Ho ricominciato a viaggiare.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Oila'
qui dal fronte tutto bene. Ho finalmente sistemato la mia spuppy EPIC (revisione completa del brain) e ho ripreso a pedalare con gusto! Per il resto si parte anche noi tra scuola, basket e tutto il tram tram della vita.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ieri bel giro in puro XC - su e giu' (ci sono posti lungo Adda e Brembo spettacolari) 70km di puro sballo. Con tanto di musica. A parte un salita scassata in cui devi dare il massimo ... e nelle cuffie ti arriva una canzone che non ti aspetti ... con un crollo di performance! :roll: :mrgreen:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ma va! magari. bici ferma a volte esco con Ale a fare giro vicino casa. per il resto lavoro lavoro senza sosta e non vedo la luce. un flusso continuo lo smart working ...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@spiri intanto ti auguro buona guarigione e colgo l'occasione per darti un consiglio: devi fare come me, i lavori pesanti devi farli fare a tua moglie :-|
Le feste non sono andate bene: il babbo natale non mi ha portato nessun regalo costoso se non un paio di calzini che userò per scroccare qualcosa alla befana :smile:
Poche uscite in mtb e ho rimediato delle belle cadute e ora sono a riposo :cry::azz-se-m:
E ovviamente buon anno nuovo a tutti! Il mio sembra esere cominciato bene :yeah!:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.985
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
grazie @Koroviev purtroppo la cosa e' piu' lunga di quello che pensassi/sperassi. dopo le punture ho iniziato il cortisone e mi stavo riprendendo. ma ahime' ho fatto il passo piu' lungo della gamba e l'altro ieri di nuovo bloccato! a letto due giorni! oggi mi sono alzato ma con le stampelle. inizio a pensare che ci sia qualche ernia a sto punto ... speriamo di no. lunedi prossimo accertamenti.
direi che 2021 e' iniziato bene.
#molamia
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.030
508
0
Cremona
Visita sito
purtroppo per sapere esattamente che problemi si hanno alla schiena serve una risonanza, ed i medici hanno linee guida di non prescrivere risonanze in caso di mal di schiena
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.985
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
grazie @Koroviev purtroppo la cosa e' piu' lunga di quello che pensassi/sperassi. dopo le punture ho iniziato il cortisone e mi stavo riprendendo. ma ahime' ho fatto il passo piu' lungo della gamba e l'altro ieri di nuovo bloccato! a letto due giorni! oggi mi sono alzato ma con le stampelle. inizio a pensare che ci sia qualche ernia a sto punto ... speriamo di no. lunedi prossimo accertamenti.
direi che 2021 e' iniziato bene.
#molamia


Che sfiga Andrea...se ti può consolare...io ho 2 erniettine...non ancora "mature"...ma ci sono e quando si fan sentire, lo fanno molto bene...per me l' inverno è sempre cosi...poi in estate e o con temperature piu alte, manco so di averle e pedalo come se non ci fosse un domani... :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
grazie @Koroviev purtroppo la cosa e' piu' lunga di quello che pensassi/sperassi. dopo le punture ho iniziato il cortisone e mi stavo riprendendo. ma ahime' ho fatto il passo piu' lungo della gamba e l'altro ieri di nuovo bloccato! a letto due giorni! oggi mi sono alzato ma con le stampelle. inizio a pensare che ci sia qualche ernia a sto punto ... speriamo di no. lunedi prossimo accertamenti.
direi che 2021 e' iniziato bene.
#molamia


Che sfiga Andrea...se ti può consolare...io ho 2 erniettine...non ancora "mature"...ma ci sono e quando si fan sentire, lo fanno molto bene...per me l' inverno è sempre cosi...poi in estate e o con temperature piu alte, manco so di averle e pedalo come se non ci fosse un domani... :loll:
grazie Luca. mi rincuora un po' questo che posso spero continuare a pedalare :)
purtroppo si sono costretti a dare raggi x che saranno inutili. e dopo risonanza. vediamo. ora riesco a muovermi e la fase acuta e' passata. sono molto rigido dietro ed ho un dolore fisso al lato destro esternamente, quindi mi verrebbe da pensare che sia musco lare.
le gambe me le sento okay. idem quando vado a bagno (ho letto che con l'ernia in fase acuta si ha dolore in quei momenti ...)
che palle davvero
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: Tc70

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
fatto visita ortopedica ieri. Ha fatto un po' di manovre per valutare presenza di ernia. nessun dolore e/o formicolio. sembra essere di origine mvscolare. Dice di aspettare se con una cura di antifiammatori passa del tutto. altrimenti poi valuteremo. Sono praticamente fermo da ogni sforzo dal 6 e sinceramente sto meglio anche se non posso piegarmi avanti. vediamo. per ora sono ottimista.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Classifica mensile dislivello positivo