Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Traiano

Biker urlandum
:smile:vabbe' io l'altro giorno in salita pure mi stavo ammazzando. salita bella tosta mi alzo sui pedali per aumentare il ritmo e tac! la catena esce fuori e mi sono trovato con le mani per terra con la bici sopra ancora attaccata ad un piede. Poi controllando meglio ho visto che sia catena che cassetta sono arrivati ... urge cambio! da due mesi praticamente la sto rimettendo a nuova!
A me invece, anni fa, si è spezzata la catena sullo scivolo dei garage mentre ero in piedi sui pedali.....fortunatamente la canna si è "infilata" fra lo scroto e la coscia......."evitando di fare danni"
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
hola ... sono nel sienese per lavoro ma mi sono portato la bici. mattina 6am 3 ore di giro prima di iniziare a lavorare. fine della nostaglia!
 

Allegati

  • IMG_20170521_151239.jpg
    IMG_20170521_151239.jpg
    387,7 KB · Visite: 20

Traiano

Biker urlandum
A
Ciao cumpà...tutto bene?...Io ho un otite del menga,che mi fa un male boia...che balls,son già 4gg che non pedalo...domani ce provo...;.=9/
Azz.....mi dispiace.
Io invece piccola contrattura dorsale (stamattina) ma ora sto quasi bene.


Per il resto tutto ok dai ;-)



Ho preso su Amazon la frustra, l'estrattore e la chiave a bussola per la cassetta: fra qualche giorno tornerò con una delle mie domande impossibili :razz:

:-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Andato dal doc. in via di guarigione,ma non gli piace molto,devo fare accertamenti...il peggio credo sia passato,ho rischiato quasi la perforazione del timpano,massiccia dose di antibiotici e antidolorifici,sono pieno come un uovo,ma sto meglio...assueFATTO...:-| ...arriviamo a fine settimana poi vedo...;-) Grazie...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo