Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Brutto lasciar morire uno di thread più longevi del Forum,a quanto pare non vuol più intervernir nessuno...a malincuore annuncio che il famoso RADUNO nostalgici di Giugno è annullato,chi vorrà privatamente,potrà contattarmi se vorrà farsi un giro in quel di Gardalake sarò ben lieto di far da Cicerone...:celopiùg:
vabbe' dai il thread rimane vivo anche se meno vivace. io ci sono sempre a tenerlo vivo ... :celopiùg:
per il raduno mi spiace. purtroppo siamo soli e devo pensare tutto io. la bici non la vedo dal 25 Aprile ... :-(
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and Traiano

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Brutto lasciar morire uno di thread più longevi del Forum,a quanto pare non vuol più intervernir nessuno...a malincuore annuncio che il famoso RADUNO nostalgici di Giugno è annullato,chi vorrà privatamente,potrà contattarmi se vorrà farsi un giro in quel di Gardalake sarò ben lieto di far da Cicerone...:celopiùg:


bisognerebbe che questo thread fosse frequentato da un paio di belle faighe....allora si che tornerebbe a vivere



 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.113
2.439
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
cari biker dopo 40 giorni mi è arrivato il telaio NUOVO grazie al mio meccanico di fiducia e alla ditta che produce i telai della torpado ora non rimane che rimontarlo quindi chiavi in mano e lavoro.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Forse ho scoperto l'acqua calda, però ve lo dico lo stesso: sapevate che a Castel d'Ario (MN) c'è lo spaccio della Nalini?


In realtà il marchio Nalini è di proprietà dell'azienda Moa Sport...ci ho installato 4 macchine (il capannone a lato dello spacio contiene macchinari tessili) 6/7 anni fa
quando ero lì, a pranzo andavo sempre alla trattoria Nuvolari a strafarmi di risotto pilota

:sbavon:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
In realtà il marchio Nalini è di proprietà dell'azienda Moa Sport...ci ho installato 4 macchine (il capannone a lato dello spacio contiene macchinari tessili) 6/7 anni fa
quando ero lì, a pranzo andavo sempre alla trattoria Nuvolari a strafarmi di risotto pilota

:sbavon:

Cazzo ormai con te si può parlare solo di lavoro o di food...dov'è finita la cara vecchia mtb e la fic@...:smile:
 

Traiano

Biker urlandum
:paur: fatto male??
io con i Time mi trovo molto meglio ...
Fortunatamente no. Ma la scena è stata comica: mi sono bloccato su una salitina di sabbia perché ha perso aderenza la ruota posteriore. Stavo cadendo a sinistra e nello sbloccare il piede sinistro mi sono sbilanciato a destra per rimanere (o meglio tentare) in equilibrio. Risultato sono caduto a destra dove avevo ancora il piede agganciato. Sono caduto in mezzo all'erba alta più o meno un metro: siccome avevo il piede verso il terreno ancora agganciato alla bici.... nel rialzarmi credo di essere apparso come una cimice capovolta!!!


Li poco distante c'era un uomo che "contemplava" il fiume .......quando mi sono rialzato lui era lì pacifico e beato come se niente fosse.
Gli dico : "capo ......tutto ok????" (Con tono leggermente polemico)
E lui "si grazie.....tutto ok" e si rimette a guardare l'Adige



:smile:
 

Allegati

  • 20170516_160320.jpg
    20170516_160320.jpg
    608,1 KB · Visite: 16

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Fortunatamente no. Ma la scena è stata comica: mi sono bloccato su una salitina di sabbia perché ha perso aderenza la ruota posteriore. Stavo cadendo a sinistra e nello sbloccare il piede sinistro mi sono sbilanciato a destra per rimanere (o meglio tentare) in equilibrio. Risultato sono caduto a destra dove avevo ancora il piede agganciato. Sono caduto in mezzo all'erba alta più o meno un metro: siccome avevo il piede verso il terreno ancora agganciato alla bici.... nel rialzarmi credo di essere apparso come una cimice capovolta!!!


Li poco distante c'era un uomo che "contemplava" il fiume .......quando mi sono rialzato lui era lì pacifico e beato come se niente fosse.
Gli dico : "capo ......tutto ok????" (Con tono leggermente polemico)
E lui "si grazie.....tutto ok" e si rimette a guardare l'Adige
:smile:vabbe' io l'altro giorno in salita pure mi stavo ammazzando. salita bella tosta mi alzo sui pedali per aumentare il ritmo e tac! la catena esce fuori e mi sono trovato con le mani per terra con la bici sopra ancora attaccata ad un piede. Poi controllando meglio ho visto che sia catena che cassetta sono arrivati ... urge cambio! da due mesi praticamente la sto rimettendo a nuova!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo