• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Azzo...brutta notizia...mi dispiace...stando cosi le cose per ora siamo sicuri in 4...io @GBTista e @paoleto e moglie...quindi ne varrà la pena? @Nikkeribe non si è più fatto vivo... e tutti gli altri??!!
Non so,sto valutando l'idea di non fare nulla...se siamo solo in 4 non è il massimo,mi dispiace per chi ha già prenotato in zona...ora come ora non so proprio che fare...
 
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc

Tc70 non ti preoccupare, per seri motivi famigliari sorti di recente, non sarei potuto venire, anzi devo disdire la prenotazione in albergo, se ha qualcuno interessa, visto la difficoltà che ho avuto per prenotare, posso "passargliela"....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Tc70 non ti preoccupare, per seri motivi famigliari sorti di recente, non sarei potuto venire, anzi devo disdire la prenotazione in albergo, se ha qualcuno interessa, visto la difficoltà che ho avuto per prenotare, posso "passargliela"....


Grazie Paoleto...mi dispiace per i tuoi motivi,ti auguro si risolvano nel più bel modo possibile...
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Cosa NON FARE MAI ... compri un regalo, un laptop, sei contento perche' e' un regalo azzeccato. Dopo meno di una settimana torni sul sito e vedi che lo stesso laptop viene -20% ... mai tornare sul luogo del misfatto!
ma il cinghiale sua maesta' @Rockyluca ???
 

Traiano

Biker urlandum
Ciao e buon fine settimana (di pioggia fatalità) a tutti!

Ieri mi stavo documentando su come regolare la pressione della forcella. Su un sito ho trovato un vademecum molto esaustivo.......spiega molto bene come e quanto pompare o sgonfiare......dalla valvola superiore, però poi per quella inferiore dicono genericamente di pompare aria anche lì.

Quanta però? La metto alla stessa pressione di sopra?
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Che forca hai?...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Brutto lasciar morire uno di thread più longevi del Forum,a quanto pare non vuol più intervernir nessuno...a malincuore annuncio che il famoso RADUNO nostalgici di Giugno è annullato,chi vorrà privatamente,potrà contattarmi se vorrà farsi un giro in quel di Gardalake sarò ben lieto di far da Cicerone...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo