Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
minchia ... 80 punture sei a livello di quasi shock anche se non sei allergico. bello che vanno a piedi ... probabile non riescano nemmeno a pedalare.

Secondo me sono api 'selvatiche' che costruiscono i nidi sottoterra,probabilmente passandoci sopra con le mtb,hanno in qualche modo fatto girar loro le pa@@e...:loll: ...Comunque si...80 punture son da ricovero...:paur:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
due sono finiti in ospedale per due giorni! cortisone a manetta ...

Eh...mica si scherza...al mondo c'è una statistica che dice che muore all'anno circa 1milione di persone per punture di Insetti...e siamo fortunati che in Italia almeno per ora non sia ancora arrivata la famosa Vespa mandarinia...avvistata già in qualche parte d'Europa (credo Francia/Spagna)...ma temo sia solo questione di tempo,per ora nessun allarme,solo segnalazioni errate,confusa con la molto meno pericolosa Vespa velutina,ma se arrivasse davvero...questa è pericolosa veramente,potenzialmente letale...
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

ALLORA RICAPITOLIAMO??!!

Raduno Nostalgici 2017


Signori,amici e nuovi (si spera) compagni...cominciamo col fissare la data: 03.06.2017. la giornata di Sabato...in modo da avere la Domenica libera,per riposare o family...
Per il giro faccio appello @spiri
Naturalmente siete tutti invitati,compreso chi non ho menzionato per dimenticanza e speriamo ne arrivino dei nuovi...a suo tempo si metteran indicazioni stradali per chi viene da fuori...

@Rockyluca
@maxsolino
@GBTista
@monster36
@Spentino
@Panzerdivision
@ottomilainsu
@braccino
@paoleto
@Nikkeribe
@maxjulian
@OraPedala
@andrea1966
@Beps68
@Traiano
@bikerluca
@NakedLunch
@andre77
@red.hell
@Hot

Il giro è questo ;-) :

https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/8166
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
ALLORA RICAPITOLIAMO??!!

Raduno Nostalgici 2017


.........ho prenotato per 2 giorni.......:mrgreen:...:beautifu:.....cosi magari, già che ci sono.... mi faccio ancora un giretto la domenica...na faticaccia tutto pieno ovunque .....:razz:....però adesso non si torna più indietro!!!!.....:loll::loll:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tc70

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
a me dopo 3 anni, quelli della A-German mi hanno sistemato un problema della loro forcella durante una revisione. Pagato solo revisione con spedizione in Italia 100 euro. Seri e professionali.

Ieri bel giro con la mia EPIC, circa 80Km verso Montevecchia e ritorno. Rampe da 15 a 21%. Toste ... Mi son divertito come un matto. Ho anche recuperato un bdc in salita e dei tipi in e-bike lungo Adda .... :-?::sborone::sborone::-|
insomma ieri giro soddisfacente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo