• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ue gentaccia ... allora?? da giovedi' che son fermo. forse domani avro' indietro la mia ruota con il nuovo mozzo PMP. alla fine ho scelto forse la strada piu' "costosa" relativamente ad avere due ruote nuove o due usate. ho pensato di spendere meno ora con la speranza di avere un prodotto affidabile. e poi PMP e' a 20 km ... vedremo.
se domani e' pronta ... si esce in notturna!
invece per la prima settimana di Aprile son solo (moglie e figlio in Calabria Saudita) ... mi sto organizzando per un giorno AM nelle langhe!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
appena arrivato messaggino ... la ruota e' pronta!!!! domani mattina vado e domani si va a provare!!!
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ruota presa, montata, registrata (centratura e cambio). Scorre ... scorre veramente bene. la ruota gira bene. credo che il problema del "saltino" che sentivo quando usavo il rampichino fosse dovuto al mozzo posteriore. possibile ... secondo il meccanico si. stanotte si prova!
gia' che c'ero ho pulito anche la serie sterzo. insomma mi sono preso mezza giornata per me e per la meravigliosa!!
 
Reactions: Traiano

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
primo anno -> parti alte
secondo e terzo anno -> parti basse
oltre a malattie strane ...
al quarto anno si inizia a star meglio. tornassi indietro non gli farei al primo-secondo anno tutti quegli aerosol ... del tutto inutili secondo me. la cosa che funziona piu' di tutti e' lavaggi nasali con siringa. me li faccio anch'io
 

Traiano

Biker urlandum
Al bimbo mai fatto ancora l'aerosol.....è troppo vivace e non è ancora gestibile per quello.

Io invece per un problema all'orecchio sinistro.....sono quasi costretto a farlo ogni volta che prendo il raffreddore onde evitare un accumolo di catarro che poi degenera in otite.
A me devo sinceramente dire che fa bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo