• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Stamattina, mentre andavo al lavoro, ho visto una famiglia di leprotti e ho sentito il solito picchio martellare l'albero.
Del cagnaccio che, puntualmente, abbaia quando passo: manco l'ombra.
Insomma ho iniziato bene la giornata.
 
Reactions: Traiano

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Tornato ora da notturna...da incubo. A metà giro circa 25 km da casa il mozzo posteriore si è rotto ...il solito. Ora basta cambio. Fortuna ste ero in coppia ... e mi ha trainato fino a casa. Una serata cmq sempre bella

Sent from my HUAWEI SCL-L01 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Rotrek

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.113
2.438
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
raga amara sorpresa per il mio amico e Maccanico di fiducia e titolare di un negozio di bici
La mattina di martedì appena ha aperto la porta ha trovato la desolazione, hanno rubato circa 15 mtb tra queste alcune elettriche.
di marca.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Io devo posizionare, in apposita ubicazione, gli scaffali.
Ormai la bici la uso solo dal lunedì al venerdì. Finalmente sono quasi a 1000 km dall'inizio dell'anno. L'anno scorso ero oltre i 2000,
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ma sono le roval originali? che problema hai?
no no ... e' modello 2014 presa usata "iper-upgradata". ruote S-light con mozzi OLite. Dall'estate scorsa questo mozzo ha iniziato a darmi problemi, praticamente i cricchetti ogni tanto si bloccavano e la ruota girava a vuoto. Puoi immaginare ... in mezzo ad un giro ... Da settembre scorso sembrava tenesse (avevo pulito bene, avevo sistemato i cricchetti etc ...). Poi ieri notte durante notturna mentre pedalavo in salita ... tracccc e stavo pure per cadere! sono tornato a casa trainato dal mio compagno di notte ...
oggi ho deciso di fare il cambio, il meccanico mi mette un PMP e fa tutto la manodopera (ca. 200). avrei potuto prendere delle ruote usate o nuove ad un prezzo leggermente superiore pero' la S-light mi piace troppo. E poi PMP e' a 25Km da casa mia ... in caso so dove rompere le scatole!
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.067
539
0
Cremona
Visita sito

mmhhhh... io avrei preso una ruota nuova completa, i mozzi pmp da quello che ho sentito sono piuttosto delicati, e avresti comunque un cerchio "vecchio" e forse anche raggi e nippli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo