Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
due palle che sei!
non ho nelle gambe nemmeno un'ora al parco di monza, figurati sull'appennino farmi 1000 metri di dislivello.
eppoi mi devo portare il maiale di tofu, sai che palle!
in zona che c'e`? agriturismo? qualcosa da vedere? il lago ha una spiaggia?
c'e' tanta natura gente che pesca nel lago ma in quel periodo non credo faccia caldo per stare nudo come al tuo solito. vabbe' vedi tu ... sei proprio insopportabile a sfinire! puppaaa
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
c'e' tanta natura gente che pesca nel lago ma in quel periodo non credo faccia caldo per stare nudo come al tuo solito. vabbe' vedi tu ... sei proprio insopportabile a sfinire! puppaaa
se becco quelli che pescano gli spacco le canne da pesca:8-):
il lago e la spiaggia non sarebbero per me tarello che non sei altro...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ALLORA RICAPITOLIAMO:

Raduno Nostalgici 2017


Signori,amici e nuovi (si spera) compagni...cominciamo col fissare la data: 03.06.2017. la giornata di Sabato...in modo da avere la Domenica libera,per riposare o family...
Per il giro faccio appello @spiri
Naturalmente siete tutti invitati,compreso chi non ho menzionato per dimenticanza e speriamo ne arrivino dei nuovi...a suo tempo si metteran indicazioni stradali per chi viene da fuori...

@Rockyluca
@maxsolino
@GBTista
@monster36
@Spentino
@Panzerdivision
@ottomilainsu
@braccino
@paoleto
@Nikkeribe
@maxjulian
@OraPedala
@andrea1966
@Beps68
@Traiano
@bikerluca
@NakedLunch
@andre77
@red.hell
@Velocity
@latecomer
Il giro grossomodo è questo:

https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/8166

Piccole considerazioni:

Ognuno di noi si prodiga per il suo sostentamento,sia meccanico che alimentare che vestiario,ma sicuramente qualcuno (io sopratutto :loll:) dimenticherà qualcosa...
Il giro ,NON è una competizione,si sta in compagnia,non tutti si pedala alla stessa maniera,chi vorrà andare avanti,poi aspetterà gli altri,in caso ad ogni bivio o curva,meglio fermarsi ad aspettare,sopratutto per chi non conosce il giro...
A fine giro,sarà utile per tutti darsi una sciacquata,quindi visto che docce non ci sono,un fustino d'acqua per darsi una rinfrescata...e niente esclamazioni del tipo ''mi è caduta la saponetta''...:up:
Finito tutto,per chi si potrà fermare,si andrà da qualche parte vicino a bersi una o 2 o 3 sane birre e darsi poi i saluti finali per un eventuale arrivederci al 2018 e se si può anche prima...:prost:
 
Ultima modifica:

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Bene...allora in teoria siamo già in 4 in attesa delle decisioni degli altri...a proposito degli altri...DOVE STANNO?! :nunsacci::-)
.........ciao raga tutto bene ?!?!......salvo inconvenienti dell'ultimo "minuto" mi aggrego pure io......e se.......:nunsacci:.......mi portassi la moglie?!!!...:maremmac:... se non è un percorso super tecnico, se la cavicchia pure lei con la MTB.....:beautifu:
 

Traiano

Biker urlandum
Azz dovrò venire in quel di Lessinia per trovarti...:loll::celopiùg:
Eh.....praticamente.........si!

E' che in questo periodo faccio fatica a spostarmi e comunque, non credo di avere la gamba per non essere di peso per voi.

Comunque se capiti in zona Verona.......fai un fischio.....magari ci si vede! ;-)


Edit: e comunque in Lessinia ci siete venuti........ed ho dato buca anche l^ :down:
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo