• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.113
2.438
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
una cosa che mi piace del mio lavoro e che da 25 anni vado sempre nel solito posto, prima di lavorare in questa ditta lavoravo in azienda di impianti elettrici dove non sapevo mai dove avrei lavorato la settima dopo, per cui l'importante per me è sapere che tutti i giorni vado sempre nel solito posto cosi posso organizzare la mia vita.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Fortunatamente oggi è venerdì. Domani è sabato quindi si pedala? Assolutamente no.
- Al mattino devo andare dall'installatore della stufa a saldare il conto.
- Al pomeriggio devo andare da un mio amico che mi ha chiesto se gentilmente gli mettevo apposto due cose sul computer
Dopo il sabato, fortunatamente, arriva la domenica. Dome quindi si pedala? Assolutamente no.
- Al mattino devo andare a trovare i miei genitori che non li vedo da un sacco di tempo
- Per il resto della giornata andrò a Lecco da Amici.

Sto pensando di farmi crocefiggere. L'esperienza sarà sicuramente più divertente del mio prossimo weekend.
 
Reactions: spiri

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

finalmente uno simpatico in questa gabbia di pazzi!!
io Domenica dovrei uscire. se riesco vorrei fare un bel giro lungo. Ma tu sei di Lecco? Potremmo beccarci un fine settimana, non so per andare sul Pertus per esempio.
 

Traiano

Biker urlandum
Beh dai.....poteva andarti peggio. Tipo farti il vaccino per la meningite e beccarti lo stesso giorno l'influenza.......come al sottoscritto
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Beh dai.....poteva andarti peggio. Tipo farti il vaccino per la meningite e beccarti lo stesso giorno l'influenza.......come al sottoscritto
hai sentito quelli dell'ASL? cioe' non sono un dottore ma mi sono documentato molto sui vaccini ed il mio dubbio e' se l'efficacia immunizzante riesca a prodursi con l'influenza. Non voglio allarmarti pero' chiedi. Nel caso ti fai le analisi del sangue per controllare le IG (immunoglobuline).
Ti ripeto, non sono un dottore, pero' chiedi.
 
Reactions: Traiano

Traiano

Biker urlandum
Ho sentito il mio doc ed ha detto che non ci " dovrebbe " essere problema
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ho sentito il mio doc ed ha detto che non ci " dovrebbe " essere problema
bene! Sai che il vaccino contro il meningococco B e' stato generato in Italia, Siena? La cosa mi riempie di gioia, in quanto e' stato utilizzata una tecnica abbastanza recente, ""reverse vaccinology" (http://www.biotecnologia.it/biograpp.html). Praticamente hanno usato il computer per trovare gli antigeni da usare per vaccinare le persone! Io faccio cose molto simili (al computer) e sapere che inizia a dare i suoi frutti mi fa piacere. Si velocizza nettamente il processo di scoperta e soprattutto siamo molto molto piu' "specifici".
In Italia non siamo messi male nella ricerca, anzi. Se normalizzi per le nostre possibilita' facciamo davvero tanto.
 
Reactions: Traiano

Traiano

Biker urlandum
Io sono molto patriottico e mi fa molto piacere quanyo sopra !!!!!

Comunque lunedì sento la ASL perché ho piena fiducia nel mio medico (che è veramente in gamba......lo duco per esperienze dirette)........però è ovvio che non si può sempre sapere tutto, specialmente in un settore così sfaccettato. Ti tengo informato
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Per i bambini ora, non ne sono sicuro perché ho solo una cana, non è obbligatorio?
Mentre io non l'ho fatto dopo aver verificato che il numero di decessi dell'anno scorso è perfettamente allineato con il valore degli anni precedenti.
Insomma: molto rumore per nulla.
 

Traiano

Biker urlandum
In Veneto è "mutuabile" (perché i vaccini non sono più obbligatori per nessuno) solo il polivalente (ora non ricordo la sigla) per la meningite B invece fino a 14 anni, si paga 50 euro a dose (sono due) anziché 81. Per i nati 2015/16 è gratuito.


Il fatto che si sia fatto tanto rumore per niente (o quasi) sono d'accordo anch'io......ho solo sfruttato l'impatto mediatico per......muovere il culo ed andare a farlo (anche perché per lavoro sono a contatto con tanta gente)
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
assolutamente. i casi sono in linea forse anche in lieve flessione. I casi sono pochi, meno di 200 all'anno. niente praticamente. pero' se sei tu 1 di quei 200 o un tuo caro ... te ne sbatti della statistica. Parlo del meningococco http://www.salute.gov.it/portale/ne...=italiano&menu=notizie&p=dalministero&id=2788
la cosa e' che abbiamo un'arma potentissima, perche' non usarla. mi sembra cosi' semplice. chiaro e' un farmaco per cui ci vuole sempre la supervisione di un medico.
 
Reactions: Traiano

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo