Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Sicuramente netflix.
Molti film alcuni anche recenti, un sacco di serie TV, film e serie di animazione, documentari molto belli tipo quelli della BBC.

Il tutto a un prezzo irrisorio. Io e altri tre amici abbiamo fatto l'abbonamento d 12 euro al mese. Ognuno se lo guarda sulla propria TV e ci siamo divisi le spese. In definitiva ognuno, all'anno, spende 36 euro.

L'alternativa al lettore start, se hai uno smartphone Android, è chromecast. Un aggeggio che costa pochissimo e che colleghi alla TV. Riceve il segnale dal telefono. Quindi facendo partire netflix da cellulare, il contenuto viene riprodotto sulla TV. Devi avere naturalmente il telefono collegato in Wi.fi. Altrimenti bruci, in poco tempo, il traffico dati del cellulare.
 
Ultima modifica:

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Sicuramente netflix.
Molti film alcuni anche recenti, un sacco di serie TV, film e serie di animazione, documentari molto belli tipo quelli della BBC.

Il tutto a un prezzo irrisorio. Io e altri tre amici abbiamo fatto l'abbonamento d 12 euro al mese. Ognuno se lo guarda sulla propria TV e ci siamo divisi le spese. In definitiva ognuno, all'anno, spende 36 euro.

L'alternativa al lettore start, se hai uno smartphone Android, è chromecast. Un aggeggio che costa pochissimo e che colleghi alla TV. Riceve il segnale dal telefono. Quindi facendo partire netflix da cellulare, il contenuto viene riprodotto sulla TV. Devi avere naturalmente il telefono collegato in Wi.fi. Altrimenti bruci, in poco tempo, il traffico dati del cellulare.
ho comprato questo:
https://www.amazon.it/Samsung-BD-H6500-Lettore-Blu-Nero/dp/B00IWZHIZ0
ottimo in tutto. ha gia' l'app Netflix collegato via Wi-Fi. Per cui con una stessa user@passwd puoi avere piu' sessioni aperte?? ci sono canali mtb, tipo bike channel?
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Il lettore pare buono.
Io ora ho solo la ps4 come lettore bluray e fa ottimamente il suo lavoro.
In passato ho avuto lettori "blasonati" tipo oppo e sinceramente, a livello di immagini, non notavo alcuna differenza rispetto a ps4.

Poi ultimamente non acquisto più film perché, come ho scritto, non riesco neppure a star dietro a quello che passano in TV.

Ora devo capire perché ho scritto questo post. :smile:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Il lettore pare buono.
Io ora ho solo la ps4 come lettore bluray e fa ottimamente il suo lavoro.
In passato ho avuto lettori "blasonati" tipo oppo e sinceramente, a livello di immagini, non notavo alcuna differenza rispetto a ps4.

Poi ultimamente non acquisto più film perché, come ho scritto, non riesco neppure a star dietro a quello che passano in TV.

Ora devo capire perché ho scritto questo post.
perche' e' sabato sera e domani sai che sara' bello e non pedalerai. :smile:
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Comprendo.
Io invece sono appena rientrato dal giretto serale in compagnia della cana.
Ora mi infilo sotto la copertina e mi metto comodamente a guardare la tv.
Nel mentre la mia cara panza, cresce. =_='
 

Traiano

Biker urlandum
Qualcuno di voi si ricorda una specie di trasmissione televisiva della prima parte degli anni '90.....forse reti RAI: era una sorta di cortometraggio a puntate, stile triller/orror dove il filo conduttore era un taxi fantasma. Se non ricordo male un Mercedes 190 o 200 il cui abitacolo era illuminato da una fortissima luce bianca?
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Qualcuno di voi si ricorda una specie di trasmissione televisiva della prima parte degli anni '90.....forse reti RAI: era una sorta di cortometraggio a puntate, stile triller/orror dove il filo conduttore era un taxi fantasma. Se non ricordo male un Mercedes 190 o 200 il cui abitacolo era illuminato da una fortissima luce bianca?
:nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo