Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.113
2.437
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Quando non lavorava mia moglie,avevo affitto e famiglia da mantenere...ma volevo la MTB nuova...per non toccare nulla del risicato budget famigliare,ne ho lavorate di Domeniche e straordinarie non le contavo,certo avevo 23 anni di meno...poi mia moglie ha cominciato a lavorare e ho cominciato a tirar di più il fiato e divertirmi...poi ora che anche mia figlia ha trovato lavoro fisso,sono ancora più rilassato...i sacrifici li fai dai 20 ai 40,dopo tale età...comincia a diventar dura,anche se lo si fa comunque,pur non tralasciando momenti di divertimento,ma meglio sfruttare gli anni migliori,perchè volano via in un attimo...:il-saggi::celopiùg:


confermo volano via in un attimo
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.066
539
0
Cremona
Visita sito
ho ripreso a pedalare ... 60km oggi tanto per ripartire. bel giro stile XC con la mia EPIC. ma quanto e' bella la mia EPIC! devo riabituare il culo ...

anch'io oggi 56km con la epic, ma non sono soddisfatto dell'ammortizzatore posteriore, in un paio di mesi in cui non l'ho usata mi si è sgonfiato parecchio, ed oggi viaggiavo bobbando come un matto anche in posizione firm

e poi non sono convinto che quando ho portato la bici a far revisionare l'ammortizzatore me l'abbiano realmente fatto...
 

Traiano

Biker urlandum
Ciao a tutti.
Ho sostituito la catena (piccola nota: quella vecchia......neanche 2.000 km praticamente quasi tutti su asfalto ed era già arrivata al limite usura........ho una potenza nelle gambe :pirletto:)......e mi sembra di aver messo le stesse maglue dell'altra. Vi sembra giusta o troppo corta?
Il tendicatena ha ancora 4/5 mm di gioco prima del fine corsa
 

Allegati

  • 20170220_154302.jpg
    20170220_154302.jpg
    246 KB · Visite: 16

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti.
Ho sostituito la catena (piccola nota: quella vecchia......neanche 2.000 km praticamente quasi tutti su asfalto ed era già arrivata al limite usura........ho una potenza nelle gambe :pirletto:)......e mi sembra di aver messo le stesse maglue dell'altra. Vi sembra giusta o troppo corta?
Il tendicatena ha ancora 4/5 mm di gioco prima del fine corsa



Secondo me cosi va abbastanza bene...ma non girare con la catena a quel modo...con corona grande,arriva ai primi 5 rapporti dietro,partendo dal più piccolo,il contrario,quando l'hai sulla corona piccola...;-):celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Traiano

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo