Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
nonostante tutto riesco ad uscire ogni domenica, freddo e fango si pedala lo stesso. ti capisco. quando ti fermi, soprattutto dopo una certa eta', e' deleterio.
oggi ho scoperto che ho una corona ovale interna ... ogni volta che la usavo sentivo quel saltino. mi stavo preoccupando per cui ho deciso di smontare e vedere. cerco su internet ed e' una Q2 60 BCD, ovale al 10%. infatti ad occhio non si vede. bon meno male pensavo peggio ;)
 

Traiano

Biker urlandum
Ciao a tutti!

E' un po' che non mi faccio vivo: la MTB "purtroppo" è appesa - temporaneamnete - al chiodo in quanto, a causa della schiena, con il freddo ho paura a fare sport all'aria aperta con il freddo.
Nel frattempo ho ripreso (con un pochino di noia) la piscina e........mi sto dilettando con il tiro al piattello :-)

(il tutto nei ritagli di tempo che mi vengono gentilmente concessi dalòl'erede :celopiùg:)

Scrivo poco ultimamente.......ma ci sono......non preoccuopatevi :cucù:


Voi?
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Ho fatto più chilometri in questi giorni col freddo, la nebbia e l'umido, piuttosto che quest'estate quando c'erano +30 gradi.
Sentire il "cric, cric" della brina tra le ruote e le foglie secche, non ha quasi prezzo.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ho fatto più chilometri in questi giorni col freddo, la nebbia e l'umido, piuttosto che quest'estate quando c'erano +30 gradi.
Sentire il "cric, cric" della brina tra le ruote e le foglie secche, non ha quasi prezzo.
Anch'io faccio più km con il freddo che con il caldo.
Sono due settimane fermo causa febbre prima e forte contusione ad un dito (gonfio come una salsiccia ... fortunatamente non è rotto)
Spero di uscire sotto le feste ....

Sent from my HUAWEI SCL-L01 using MTB-Forum mobile app
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
oggi c'hanno provato a farmi un phishing al telefono. rispondo in quanto un numero di Milano e a raffica mi spare una serie di informazioni ed alla fine mi chiede di dettargli per "aggiornamento del contattore enel" i dettagli della mia ultima bolletta! Normalmente gentilmente rispondo che non ho bisogno di nulla ma stavolta ho risposto male e chiuso il telefono.
Usano questa tattica registrandoti la voce per farti fare dei contratti con altri operatori di luce/gas. Capisco che uno lavora ed i call center sono lavori purtroppo molto difficile, pero' cavolo un po' di serieta'! Non credo che l'operatore al telefono non sapesse cosa stesse facendo ...
Per cui in campana ... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo