Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.725
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
si sa che le previsioni a lungo termine ... lasciano il tempo che trovano :medita:

C'hai ragione...ma qui da me c'è un detto ''se pief el de de Santa crus je' quaranta de piuuss'...tradotto : se piove il giorno di Santa croce son 40 giorni piovosi...il giorno è il 3 di Maggio e 99,8 su 100 il 2 piove sempre...a propo a propo...non ricordo...tu potrai essere dei nostri?...:celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
C'hai ragione...ma qui da me c'è un detto ''se pief el de de Santa crus je' quaranta de piuuss'...tradotto : se piove il giorno di Santa croce son 40 giorni piovosi...il giorno è il 3 di Maggio e 99,8 su 100 il 2 piove sempre...a propo a propo...non ricordo...tu potrai essere dei nostri?...:celopiùg:
purtroppo più no che si :ueh:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Appena tornato...82 km...giro bellissimo,giornata freschina ,ma il lago un 'quadro nel cielo'...

Dai fa il possibile...oggi ho scoperto un altro pezzo che aggiungo al giro...spettacolo...:celopiùg:

tipo:


image.php




image.php






image.php




image.php




spettacolo offerto a chi da Sasso (ridente località vicino a Gargnano a mt 550 slm) arriva a cima Comer (mt 1280 slm)... FA-TI-CO-SIS-SI-MO!
Ma che gioia mangiare nel più bel ristorante del lago di Garda ( una panchina appena prima di arrivare in cima!!) con una vista del genere....

image.php



spettacolo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.725
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma guarda non ero poi cosi lontano da li...sono arrivato a Cecina...poi ho trovato il collegamento che porta a Navazzo e son sceso verso la val delle Cartiere...purtroppo ho fatto solo una fotina al volo...ma siamo li...ti ero alle spallle...:loll::celopiùg:
 

Allegati

  • 20150419_152000.jpg
    20150419_152000.jpg
    60,5 KB · Visite: 6

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.725
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

mbaro

Biker superioris
tipo:


spettacolo offerto a chi da Sasso (ridente località vicino a Gargnano a mt 550 slm) arriva a cima Comer (mt 1280 slm)... FA-TI-CO-SIS-SI-MO!
Ma che gioia mangiare nel più bel ristorante del lago di Garda ( una panchina appena prima di arrivare in cima!!) con una vista del genere....

Ci sono stato ieri, perché volevo portare un paio di amici su quella che considero una terrazza panoramica sul lago anche più bella del Pizzoccolo. Purtroppo una volta in cima, a 10.30 più o meno, ci siamo ritrovati in mezzo alla nebbia... :cry:
Abbiamo pazientato una mezzora sperando si aprisse, ma non c'è stato verso: si è schiarito bene solo più tardi.
Ci siamo consolati però con un bel giretto: Sasso, salita in Comer, Monte Denervo (poco panoramico, ma con angoli splendidi immersi nei faggi), Briano e deviazione in discesa all'eremo di San Valentino per un bel sentiero attrezzato con cordino metallico.

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=249148
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ci sono stato ieri, perché volevo portare un paio di amici su quella che considero una terrazza panoramica sul lago anche più bella del Pizzoccolo. Purtroppo una volta in cima, a 10.30 più o meno, ci siamo ritrovati in mezzo alla nebbia... :cry:
Abbiamo pazientato una mezzora sperando si aprisse, ma non c'è stato verso: si è schiarito bene solo più tardi.
Ci siamo consolati però con un bel giretto: Sasso, salita in Comer, Monte Denervo (poco panoramico, ma con angoli splendidi immersi nei faggi), Briano e deviazione in discesa all'eremo di San Valentino per un bel sentiero attrezzato con cordino metallico.

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=249148

in effetti noi siamo partiti da Sasso verso le 11 che non prometteva nulla di buono (il meteo intendo), arrivati all'eremo di S.Valentino l'idea era quella di salire per la "ferrata" (passami il termine), ma abbiamo desistito in quanto non sapevamo come fosse realmente la difficoltà del sentiero (ho due figli di 13 e 11 anni e quindi....), allora siamo tornati indietro un pezzo fino al bivio e da lì siamo saliti percorrendo il 31 fino in cima. Nel frattempo si sono aperte le nuvole ed è sbucato il sole, purtroppo le foto non rendono l'idea di quanto sia bello il panorama visto da lassù!!! Riguardo il Pizzoccolo... rimane sempre la mia meta preferita! anche solo per il fatto che ci si può arrivare quasi in cima con la mtb, e poi......DISCESA!!! :celopiùg:

C'è anche un 3d che ho aperto nella sezione emozioni

http://mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=248291&page=3
 

mbaro

Biker superioris
in effetti noi siamo partiti da Sasso verso le 11 che non prometteva nulla di buono (il meteo intendo), arrivati all'eremo di S.Valentino l'idea era quella di salire per la "ferrata" (passami il termine), ma abbiamo desistito in quanto non sapevamo come fosse realmente la difficoltà del sentiero (ho due figli di 13 e 11 anni e quindi....), allora siamo tornati indietro un pezzo fino al bivio e da lì siamo saliti percorrendo il 31 fino in cima. Nel frattempo si sono aperte le nuvole ed è sbucato il sole, purtroppo le foto non rendono l'idea di quanto sia bello il panorama visto da lassù!!! Riguardo il Pizzoccolo... rimane sempre la mia meta preferita! anche solo per il fatto che ci si può arrivare quasi in cima con la mtb, e poi......DISCESA!!! :celopiùg:

C'è anche un 3d che ho aperto nella sezione emozioni

http://mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=248291&page=3

Con 2 ragazzini piccoli, spero non si offendano :), avete fatto bene così, anche perché ha piovuto la sera prima e a mezza mattina poteva essere ancora umido e viscido. Per il resto, quel tratto è più che altro molto ripido e un poco esposto sul canalino, ma senza difficoltà particolari. Un po' più complesso è il tratto precedente, che dal sentiero del Pis porta all'eremo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.725
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ci sono stato ieri, perché volevo portare un paio di amici su quella che considero una terrazza panoramica sul lago anche più bella del Pizzoccolo. Purtroppo una volta in cima, a 10.30 più o meno, ci siamo ritrovati in mezzo alla nebbia... :cry:
Abbiamo pazientato una mezzora sperando si aprisse, ma non c'è stato verso: si è schiarito bene solo più tardi.
Ci siamo consolati però con un bel giretto: Sasso, salita in Comer, Monte Denervo (poco panoramico, ma con angoli splendidi immersi nei faggi), Briano e deviazione in discesa all'eremo di San Valentino per un bel sentiero attrezzato con cordino metallico.

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=249148

:spetteguless: se non ci sei mai stato ti consiglio anche Punta Larici,forse la più bella panoramica sul Garda...ci si va anche in bici...e vederla è impressionante...;-) :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo