Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.725
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
pure ieri sera freschetto...però dopo un paio di weiss e un panardo col salame è passato tutto....:smile:

cosa ti sei perso......:rosik:


:celopiùg:

i lombardi la pioggia la possono controllare da qui: http://www.centrometeolombardo.com/radar/

secondo me se rientra per le 13 se la scampa



Cosa ti sei perso te...spettacolo puro...Mulinet (a proposito hanno rimesso il mulino li dov'era una volta,a breve inaugurazione)-Toscolano-Cecina-Gaino-Val delle Cartiere-Toscolano -Mulinet...80 km...son distrutto,ma l'ho scampata...4h (9-13:loll: ) e niente pioggia,anzi sul lago un timido sole si è pure affacciato,ma un freddo becco 8/12°...:celopiùg:


:spetteguless:Non riesco a caricar foto...domani ci riprovo...:celopiùg:
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
36
East Coast
Visita sito
Buona Pasqua ragazzi!
buona_pasqua_08.jpg
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
'stoc@sso di cellofono nuovo!!! sono proprio negato! volevo accedere al forum con il mio nome di battaglia e invece mi sono registrato con il nome impostato nello smartphone.... che impiastro!:rosik:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eh, come prima...

se vuoi i messaggi con questo nick li vaporizzo ;-)
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
eh, come prima...

se vuoi i messaggi con questo nick li vaporizzo ;-)

si per favore...:celopiùg:
.... eppoi se vuoi fare "31" mi dovresti gentilmente spiegare come posso accedere dallo smartphone con il mio nick... ho provato a cambiare il nick loggandomi prima e poi modificando nick e mail di riferimento, mi arriva un messaggio sulla nuova mail ( che poi è la stessa che ho fornito a suo tempo per loggarmi nel forum) dove mi si chiede di clikare su un link per attivare la modifica richiesta, ma.......nada:nunsacci:

grassie Rich, :celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si per favore...:celopiùg:
.... eppoi se vuoi fare "31" mi dovresti gentilmente spiegare come posso accedere dallo smartphone con il mio nick... ho provato a cambiare il nick loggandomi prima e poi modificando nick e mail di riferimento, mi arriva un messaggio sulla nuova mail ( che poi è la stessa che ho fornito a suo tempo per loggarmi nel forum) dove mi si chiede di clikare su un link per attivare la modifica richiesta, ma.......nada:nunsacci:

grassie Rich, :celopiùg:

fatto

prova, una volta entrato col telefonino, a fare logout; poi rifai il login indicando il tuo nick
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
adesso sono esausto....:smile:
appena mi ritornano le forze "telematiche" ci riprovo..:spetteguless:
Grazie ancora Rich


volevo pure darti un + o in alternativa una rep.... ma siamo al bar....quindi ti devi accontentare


+

grazie

spero funzioni, speriamo non dipenda da qualche settaggio del telefonino :specc:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
'stoc@sso di cellofono nuovo!!! sono proprio negato! volevo accedere al forum con il mio nome di battaglia e invece mi sono registrato con il nome impostato nello smartphone.... che impiastro!:rosik:
tranquillo ti vogliamo bene lo stesso. e poi da uno con una Raviolo Melanzana cosa t'aspetti ... :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo