Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
818459e00d885f92356c5a6f191eeab4.jpg

0a92b0e2949c21f3cc5a82689a4a1118.jpg

3b1420d82b9379380323352a170d1d0c.jpg

73f0a4be017a1b62db72be043ce4f219.jpg

8e90d3c02d3e31550c42e3c8dfae6d3e.jpg

0e48862ab3b8dfaaf071fc0867a5cbcd.jpg


Ieri gran bel giro con il mio fido compagno @braccino. Val Brembana sopra san pellegrino. Neve già a 700-800 mt. Discesa molto bella w divertente. Giornata riconciliante con il mondo.


quanta neve!!! Do you want to build a snowmaaaaaan??
[FREECASTER]https://www.youtube.com/watch?v=6ZOI1yUGPBQ[/FREECASTER]
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Che parole soavi :medita:
se la prendi a fine anno, magari spunti ottimi prezzi su un modello 2015....visto che i modelli 2016 saranno già in giro

fratello, e` solo una mia impressione forse... data alla scarsita` di euri, oppure questi sconti sono in fin dei conti mica tanto allettanti?
sabato ho ritirato la bimba dal tagliando e guardavo un po' i prezzi
ho visto una ghost (manco fosse una ibis) con sconto applicato del 6,29%
mi e` venuto da ridere

Se lo sapesse [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] ... [emoji23]

tze! il gatto e` un carnivoro :il-saggi:
vorrei vedere te inseguire, artigliare e azzannare un coniglio :rosik: :smile:

Prova di trasmissione..... dal nuovo Smart Phone. ...
mi sentite forte e chiaro?

se tu hai un cellofono, la fine del mondo e` prossima :smile:

Non so se ci sia un 3D dedicato, ma qual'è il significato de vostri nick?

Io ho scelto Traiano perché (e mi sembra di averlo già scritto da qualche parte, ma l'età avanza e....:il-saggi:) ultimamente sono molto affascianato dalla storia dell'Impero Romano e Traiano è stato l'imperatore che ha guidato Roma nel periodo di massima espansione.

Voi?

semplicemente nome e cognome :celopiùg:

Ieri gran bel giro con il mio fido compagno [MENTION=77373]braccino[/MENTION]. Val Brembana sopra san pellegrino. Neve già a 700-800 mt. Discesa molto bella w divertente. Giornata riconciliante con il mondo.

cioe`. tu sei uscito in bike e io NO??
come per Rockyluca... la fine del mondo e` vicina :smile:
bella la nuova bike del [MENTION=77373]braccino[/MENTION]: ma la giant che fine ha fatto? :spetteguless:

ed ecco il report della gara!

sempre bello leggere i tuoi report panzer :celopiùg:

l'invidia ci rafforza, vero [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] ?

senti spuzzy rider, fai il serio!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]: tu sai cosa significano i simboli "montagna" con le frecce in su ed in giu che si trovano sull'etrex30? che tu sappia non esiste il modo di capire il verso della traccia giusto ...?
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
l'ha venduta per prendersi la nomad ...

ahh dimenticavo sei insopportabile! prossima volta ti squillo se vuoi uscire con noi isterica

ma sta nomad da dove salta fuori :)
non mi ricordo di averlo sentito pronunciare "nuova bici"

sono ancora fermo ai box: sto facendo le terapie strumentali (ionoforesi e laser alta potenza) ma non vedo grandi risultati :(

e ieri ero nel uicchend figlia, per cui :medita:

[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]: tu sai cosa significano i simboli "montagna" con le frecce in su ed in giu che si trovano sull'etrex30? che tu sappia non esiste il modo di capire il verso della traccia giusto ...?

avrete mica fatto la tracci al contrario! ecco perche` hai detto che la discesa era godibile :smile::smile:

la direzione di una traccia la indica la bussola, non e` come un navigatore che ti dice "vai di qua o di la"
dovresti avere nella schermata la mappa e la bussola, ed in base alla direzione che ti indica seguirla

la montagna boh, la vedo anche io ogni tanto, suppongo indichi variazione di dislivello
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ma sta nomad da dove salta fuori :)
non mi ricordo di averlo sentito pronunciare "nuova bici"

sono ancora fermo ai box: sto facendo le terapie strumentali (ionoforesi e laser alta potenza) ma non vedo grandi risultati :(

e ieri ero nel uicchend figlia, per cui :medita:



avrete mica fatto la tracci al contrario! ecco perche` hai detto che la discesa era godibile :smile::smile:

la direzione di una traccia la indica la bussola, non e` come un navigatore che ti dice "vai di qua o di la"
dovresti avere nella schermata la mappa e la bussola, ed in base alla direzione che ti indica seguirla

la montagna boh, la vedo anche io ogni tanto, suppongo indichi variazione di dislivello
un po' prima del suo matrimonio onde evitare chiusure post matrimonio ... :smile:

stavamo per ... ma ci siamo fermati in tempo ...
abbiamo fatto questo giro: http://www.percorsimtbvalbrembana.it/s.-pellegrino-t.---spettino---valborgo---s.-gallo.html
veramente bello. la discesa meta' sulla neve ma uno spasso. uno dei giri piu' belli che abbia fatto. ti ci porto :celopiùg: e ti lascio li' senza bici :smile:

i simboli della montagna con le frecce significano punto piu' alto e piu' basso http://www.mtb-forum.it/community/forum/archive/index.php/t-210414-p-6.html

sta cosa della bussola ancora non l'ho capita. ma la devi spiegare quando ci vediamo permalosa.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Bravo Panz e brava Strega per le foto

un mio compagno di squadra con la fat ci corre le endurance... [url]http://www.endurancetour.com/index.php/fotogallery/[/URL] (penultima foto 2014, ed anche un'altra nella seconda metà)

adesso il telefono è tornato a funzionare alla perfezione, ed ha anche un buon profumo!

grazie! azz la fat del tuo amico è proprio bella!

Eh già, ti capisco benissimo! :hahaha:
Io però, otre alla neve e alla sabbia dove è normale che vadano bene (son fatte apposta per quello!) lo vorrei sapere per un uso che rientra più nella normalità, visto che si leggono molti articoli ed interviste di gente che sembra aver scoperto un altro mondo, tanto da utilizzare esclusivamente questo tipo di bici.
Io dico la mia (senza averle provate, sia chiaro)... per me sono una scelta eccessiva, che il 90% delle volte si paga, giustificata solo dal fatto di sentirsi figo..

ma dicci un pò.... queste fat sono da comprare o no?

in tutta sincerità? no.
io non la comprerei mai. una fatica boia.
posso dire che è stata una bici comodissima. a fine gara nemmeno mi faceva male la schiena.
ma quando c'era da girare nello stretto tecnico, la ruota faceva una resistenza al cambio di direzione da paura. altro che 29".
certo è che la bici fa una scena incredibile.
prima della gara non sono riuscito nemmeno a scaldarmi facendo su è giù perchè ogni 10 metri venivo fermato da qualcuno che voleva info o fare una foto al mezzo...
ora che l'ho provata bene, mi viene da sorridere a leggere cosa dicono certe persone della fat. altro che nuovo modo di andare in bici.
per me ha senso solo se abiti in alta montagna e per tutto l'inverno hai neve attorno. allora diventa una goduria.
da usare sui classici sentieri estivi: assolutamente no (almeno per me).
ciò non toglie che quasi quasi pure alla prossima gara a febbraio mi ripresento al via con la fat: voglio anche io fare parte del club dei fikissimi :smile::smile::smile::smile::smile:

bello! bravi!!!! tutto questo mj manca, mi manca molto....:medita:



:spetteguless:inutile dire che la più bella foto è l'ultima!!! (brava @La Strega , bel fotoreport:celopiùg:)

grazie! si si strega vince!!! :cucù:

fratello, e` solo una mia impressione forse... data alla scarsita` di euri, oppure questi sconti sono in fin dei conti mica tanto allettanti?
sabato ho ritirato la bimba dal tagliando e guardavo un po' i prezzi
ho visto una ghost (manco fosse una ibis) con sconto applicato del 6,29%
mi e` venuto da ridere


sempre bello leggere i tuoi report panzer :celopiùg:

grazie!
6%? ridigli pure in faccia da parter mia!
per gli sconti non so.... qua da me ogni tanto vanno via certe 26" a prezzi paura. poche sett fa un ragazzo che corre con noi si è comprato una Specy Enduro 26" in carbonio, ottimamente montata. era una bici proprio di Specy, di quelle che portano ai saloni come esposizone, spacciata per test bike ma non aveva mai fatto un metro. il prezzo era incredibile. non se la è fatta scappare. altro che una ghost nuova....

Grande FatPanz...grandeee!!!!:celopiùg::celopiùg: :celopiùg::celopiùg:


grazieeeee!!!!
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.415
1.976
0
Su per i monti
www.arsie.net
bella! eh? com'e'??

immagino si viaggia veloci!

Per correre si corre, dipende dalla gamba ovviamente. Così com'è mi pare bella agile e scattante, è a tutti gli effetti una MTB 29" ma i copertoni la rendono molto simile alle 28" da trekking.
L'ho voluta rigida, infatti si sente la differenza rispetto a prima che montavo una forcellaccia ammortizzata da 3 chili.
La forcella è una Surly in acciaio, quella ho trovato :mrgreen: , con tutti i possibili attacchi per portapacchi e accessori, devo dire che è rigida ma assorbe veramente bene.
Ho ancora qualche cosetta da sistemare, per esempio la lunghezza e altezza della pipa, intanto vedo come va con questa da 120 mm, devo vedere se riesco a gestirne una da 130 mm che ho già, poi valuterò il da farsi.
 

Traiano

Biker urlandum
Il mio deriva dal fatto che sono sempre stata molto interessata al periodo dell'inquisizione... E essendo sempre stata tacciata per diversa o strana (anche se sinceramente non ho mai capito perchè), ho sempre scherzato sul fatto che se fossi nata all'epoca sarei finita sul rogo.

semplicemente nome e cognome :celopiùg:


Ricevuto :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.094
14.873
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Proprio pochi minuti fa ho a malincuore rottamato la mia piccola Fiestina,dopo 15 anni di onorato servizio...non ce la faceva più...il motore cantava ancora come un gioiellino,ma tutto il resto era finito,dall'impianto elettrico agli ammortizzatori e conseguenti parti e carrozzeria...troppe spese per il valore che aveva,ho dovuto fare una scelta...:cry::cry:

Uguale a quella in foto stesso modello...:celopiùg:
 

Allegati

  • 123.jpg
    123.jpg
    43 KB · Visite: 5

Traiano

Biker urlandum
Proprio pochi minuti fa ho a malincuore rottamato la mia piccola Fiestina,dopo 15 anni di onorato servizio...non ce la faceva più...il motore cantava ancora come un gioiellino,ma tutto il resto era finito,dall'impianto elettrico agli ammortizzatori e conseguenti parti e carrozzeria...troppe spese per il valore che aveva,ho dovuto fare una scelta...:cry::cry:

Uguale a quella in foto stesso modello...:celopiùg:




Noooooooooooo ti capisco, ce l'avevo anch'io prima dell'attuale Astra :cry: (stesso colore anche)




Ti sono vicino :celopiùg:
 

Traiano

Biker urlandum
Solo chi l'ha avuta può capire...:celopiùg:


Tra l'altro ne ho avute due:
la prima (il modello precedente a quello) color grigio polvere di luna che putroppo è rimasta "vincolata" ad un palo della Telecom (errori di gioventù che posso fortunatamente raccontare, tra l'altro senza il senso di colpa di aver causato male/danni ad altri).
Dopo qualche mese ne avevo presa una uguale a quella :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo