Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.039
513
0
Cremona
Visita sito

Bravo Panz e brava Strega per le foto

un mio compagno di squadra con la fat ci corre le endurance... http://www.endurancetour.com/index.php/fotogallery/ (penultima foto 2014, ed anche un'altra nella seconda metà)

adesso il telefono è tornato a funzionare alla perfezione, ed ha anche un buon profumo!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa


bello! bravi!!!! tutto questo mj manca, mi manca molto....



inutile dire che la più bella foto è l'ultima!!! (brava [MENTION=16624]La Strega[/MENTION] , bel fotoreport)
 

braccino

Biker popularis
4/3/11
54
0
0
Vieste
Visita sito
ciao BBBBBbello! che fine hai fatto?
bella belva la Nomad.... com'è?

ciao Rockyluca come butta??
la nomad è un bel cavallo....ma senza un buon cavaliere diventa un ciuco...
a parte gli scherzi...un bel mezzo...per le mie esigenze è più che divertente..rispetto alla Giant che avevo primo..salti di qualità soprattutto in discesa...

..a quando una bella pedalata alltogether???
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito

Eh già, ti capisco benissimo!
Io però, otre alla neve e alla sabbia dove è normale che vadano bene (son fatte apposta per quello!) lo vorrei sapere per un uso che rientra più nella normalità, visto che si leggono molti articoli ed interviste di gente che sembra aver scoperto un altro mondo, tanto da utilizzare esclusivamente questo tipo di bici.
Io dico la mia (senza averle provate, sia chiaro)... per me sono una scelta eccessiva, che il 90% delle volte si paga, giustificata solo dal fatto di sentirsi figo..
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito

Il mio deriva dal fatto che sono sempre stata molto interessata al periodo dell'inquisizione... E essendo sempre stata tacciata per diversa o strana (anche se sinceramente non ho mai capito perchè), ho sempre scherzato sul fatto che se fossi nata all'epoca sarei finita sul rogo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo