• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

Bbbbella Panz!!
sei un mito!!

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

pienamente d'accordo, e come potrebbe essere diversamente?
purtroppo però si deve coniugare oltre al fatto di "aprire gli orizzonti" alle giovani menti, la possibilità di poter farli lavorare....
comunque guardando il prospetto delle materie/ore di lezione offerte dall'ITIS (ormai è certo che Gabriele venga iscritto lì), devo dire che c'è la possibilità di poter sviluppare (cito) " ...attitudine a pensare e giudicare indipendentemente..."per poter ambire ad avere "...personalità armoniose..."
ovviamente non al pari di scuole con indirizzo umanistico, (su questo siamo d'accordo), ma pur sempre dandoti i mezzi per cavartela da solo nella vita

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Mia suocera ha una punto a benzina. La revisione l'ha fatta ad ottobre senza problemi. L'auto è in buone condizioni.
Prima di cambiare l'auto documentati bene.

quindi essendo euro 2 benzina non rientra tra quelle messe al bando...
riguardo al documentarsi...credimi: sono un paio di giorni che cerco qualcosa di ufficiale dove mi si spieghi esattamente a cosa andrei incontro se volessi tenermi la mia euro3 diesel sebbene non abile a circolare.... nulla!!!

come detto più sopra, vorrei tanto poter leggere qualcosa di ufficiale...

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
si si chiaro, scherzi. capisco bene l'apprensione di un genitore per un figlio. la scuola, che sia ITIS o Liceo, sicuramente tutte danno i mezzi per essere indipendenti.

ah ... hai da cambiarmi 4 euri?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.544
15.801
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Eccoti!!! Dov'eri in qualche grotta?? [emoji2]

Sono arrivato a casa ora...finito lavoro doccia veloce e via a trovare un amico in ospedale...poveretto se l'è vista proprio brutta...speriamo bene...visto poi la sua giovane età...tra poco esco e una birra me la bevo con la cumpa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo