• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.805
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Si si...con una gamba sola...sarà come minimo un 50% non la farei mai...per 2 motivi...1 is mission impossible 2 metti di rigare la mia Spuzzy nuova...sai la tragedia?!...

Traiano

Biker urlandum
Signori, buongiorno a tutti. Per voi che avete fisico ed allenamento per andare in MTB anche in questo periodo, se vi può interessare vi segnalo:
http://altalessinia.com/escursione-in-mountain-bike-sui-sentieri-Alta-Lessinia/

Se non altro per la qualità dei cibi/bevande al rifugio

Per il resto come va?

Io ho iniziato la seconda fase di distacco del cordone ombellicale dalla moto (fase psicologica )
Dopo aver venduto il cavallo d'acciaio in agosto......ora sto vendendo tutto l'equipaggiamento ........

Devo dire che il distacco non è indolore

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

buongiorno???? cos'e' il piccolo vi fa ballare la notte ... (tutto bene? cresce il ragazzo?)

grazie carissimo. capiti a fagIUOlo ... sono indeciso se andare una di queste domeniche in zona val seriana o altro. la lessinia l'ho conosciuta grazie a @Tc70 e vorrei provare a giugno a fare questa: http://www.lessinialegend.it/ (la classic ovvio ...). in effetti farci un giro per vederla prima ... cmq il posto e' fantastico.

lascia stare le "cose" a petrolio ... puzzano e fanno rumore

Traiano

Biker urlandum

No dai......il bimbo dorme......anche tanto (12/13 ore al giorno) è che poi.....quand'è sveglio. .......non sta fermo un attimo

Comunque: 11 mesi e mezzo. ....11 kg e mezzo.....9 denti :-D

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.805
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Esito urologo...prostata ancora infiammata se pur lievemente...una cura per 6 mesi...mi ha consigliato Smp e per qualche mese giri mooolto soft...si rimanda tutto al 2016 per quest'anno finisce cosi...comincerò a d Aprile a sforzare un pochetto...accidenti...

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

ancora deve cominciare....
sabato e domenica sarò a Milano per montare stand e posizionare le macchine, poi la settimana prox cominciamo avanti&indietro per 15 giorni. partenza alle 6 e 30 e rientro a casa previsto per le 21, 21e30. tutti i santi giorni sabato e domenica compresi....

du palle....

[MENTION=24486]andre77[/MENTION] tu come sei messo?

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
No dai......il bimbo dorme......anche tanto (12/13 ore al giorno) è che poi.....quand'è sveglio. .......non sta fermo un attimo

Comunque: 11 mesi e mezzo. ....11 kg e mezzo.....9 denti :-D

anche i miei prendevano più di un kg al mese e adesso sono 2 tori da monta di 1,70 x 70 (13 anni!) e 1,64 x 65 (11 anni)...
devo lavorare anche di sabato e domenica per mantenerli!!!!

Traiano

Biker urlandum
anche i miei prendevano più di un kg al mese e adesso sono 2 tori da monta di 1,70 x 70 (13 anni!) e 1,64 x 65 (11 anni)...

Per me è il primo, quindi non ho esperienza in merito, però al momento non abbiamo trovato niente che non gli piaccia (da mangiare intendo) ed è quasi rabbioso se non sei abbastanza svelto ad imboccarlo

Addirittura sei quasi privo di accendere il gas della cucina che come sente il tic tic dell'accendi fiamma, allunga il collo come un tacchino per vedere cosa stai preparando

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike

io costo poco. prendi anche me e [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] te la cavi con poco. poi addirittura il veggy ti mantiene il prato fatto ...

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
siete piu` fastidiosi di [MENTION=59395]spiri[/MENTION]
ops

posso solo immaginare il fastidio....

no che non puoi. te lo vedi ogni tanto.

e il vento tra i capelli?
azz.... scusa Macs

ti meriti una vacanza in tenda con [MENTION=59395]spiri[/MENTION]

Eh...l'ho scritto sopra...prostatina che rompe...per il resto tutto bene,si lavora,si lavora e si lavora... ...visto che in bici per un pò...

azz. ma senti, ti ha solleticato la prostata dal senso unico?

perche` non ti fermi a cena da me?
ti prometto che non ti faccio mangiare carne

io costo poco. prendi anche me e [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] te la cavi con poco. poi addirittura il veggy ti mantiene il prato fatto ...

ora mi nutro di esseri umani.
vieni a cena da me stasera?

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike