• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
no, ora comincia il periodo del faretto.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.805
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
e ti inc@zz1 pure per un evasore fiscale??

sembri un di quei cassaintegrati della fiat che si infervorano se la juve perde....

Bha...a me non viene in tasca niente naturalmente,però dispiace vedere un mondiale con questi risvolti...poi se vogliamo,dovremmo tirarli fuori tutti dal calcio alle moto alle auto e anche al ciclismo...tutti uguali...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.805
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] [MENTION=13365]panzer[/MENTION]division [MENTION=142402]GBTista[/MENTION] [MENTION=72267]Nikker[/MENTION]ibbe [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [MENTION=77373]braccino[/MENTION] [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION] [MENTION=173190]Traiano[/MENTION] @ tutti quelli che ho dimenticato...
Non tutti c'eravate,ma voi non potete immaginare come mi mancano quei momenti qui...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6412992&postcount=89

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ancora con la pompetta ... nel 3° millennio?

ma non latticizzate le gomme?

la posizione con quel coso ad altezza genitali ... è un pò equivoca

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.441
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
Oggi ho fatto il giro in Cansiglio che avevo pensato per il radunino.
Purtroppo i colori dell'autunno sono già andati, ma il posto merita sempre una visita, in qualsiasi stagione.

Si pedala nel bosco di faggio...

Dal Pizzoc, 1540 m, si gode una vista unica.

Pelmo, a sinistra, e Antelao a destra, i due "Re" delle Dolomiti.

La Schiara, che fa da sfondo a Belluno (Trento e Bolzano non possono vantare di avere il fondale composto da una delle più famose cime dolomitiche!)

Pian Cansiglio, dove curiosamente la vegetazione è invertita perché l'inversione termica qui è una costante.

Pianura o... pattumiera?

Le Prealpi Trevigiane immerse nella foschia.

Scendendo verso la Valmenera.

La grande dolina della Valmenera, dove d'inverno fa veramente freddo (non che oggi, al tramonto, facesse caldo...)

Cervi al pascolo.

Il maschio sorveglia il suo harem...

Faggi in alto, abeti in mezzo, prateria in fondo. Vegetazione invertita, come dicevo.

Il rientro all'auto lo ho fatto per una buona mezzora nel buio, illuminato dal faro. In certi momenti, girando lo sguardo e la luce verso la foresta, vedendo il riflesso degli occhi mi accorgevo d'essere osservato da una moltitudine di esseri nascosti nell'oscurità.

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.441
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
Grazie! Per far bene avrei dovuto portare con me ben altra attrezzatura, ma non ci stava tutta nello zaino... (mi riferisco ai cervi, un 500 mm non sarebbe stato male, ce l'ho, ma è lungo mezzo metro e pesa circa 7 chili... )

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
tu infierisci proprio!!!
che posti....

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.805
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike

Non so se te l'ho già chiesto,ma li sul Pizzoc l'hai vista ancora la grotta che chiamano la Busa dell'Orso? So che ci si arriva a piedi lasciando il sentiero è un bel pozzone di quasi 40/45mt con un apertura molto grande ad imbuto,impossibile non vederla...potresti fare una bella foto anche li...ci sono stato anni fa...mi piacerebbe rivederla con una tua prospettiva fotografica...

belle foto...

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito

non dirlo a me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.