getto!!Strano l'hai scritto di getto oppure sei passato dall'altra parte...
getto!!Strano l'hai scritto di getto oppure sei passato dall'altra parte...
Eh...si ...che serata...esco dal lavoro...mannaggia piove...arrivo a casa,guardo fuori malinconico...e poi penso...ma va a fan c... va...mi vesto,kway,inforco lei la mia Spuzzy,monto le luci e via sotto il diluvio...ne viene giù da riempirti le ossa,non un acquazzone,ma quella pioggerellina fine che si insinua ovunque...continuo a fottermene...pochi km e via la prima rampa del campo sportivo di Virle,corta ma tosta tosta...poi giù e via la seconda rampa più lunga verso il monte Fieno (penso) direzione Colonia dopo gli Alpini...l'acqua non smette un secondo...ma fortuna gran parte della salita e coperta in bosco,è corta,ma tosta credo si arrivi al 25%,finiti i 3 km...bon ora cominciamo a divertirsi,entro in bosco per affrontar discesa,ma arrivo ad un certo punto,buio del sottobosco e occhiali appannati e sbaglio tutto quello che mi ero prefissato di fare,giro di qua giro di la e lo spessore delle mie gomme comincia a farsi importante,tanto da costringermi a scendere per spingere da tanto fango che avevo appiccicato...non importa,penso nella mia solitudine...prendo una discesa a caso e comincio un...un...un...DIVERTIMENTO PAZZESCO!!! Mai fatto una roba del genere i 20' più folli degli ultimi tempi,non ci son balle i ruotoni asfaltano tutto,un paio di jolly li ho giocati,ma fa parte del gioco...ritorno sulla strada asfaltata,mi volto indietro ancora sotto la pioggia e penso...HO GODUTO COME UN RICCIO!!! E con un bel sorriso stampato in una faccia marrone,mi avvio verso casa,dove quella gentil donna di mia moglie prima di salire... ...ma non importa dentro di me sto ancora godendo...
Son passato anche dal cinghiale [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION],ma lui non c'è mai... ...lavora troppo...
ti dirò che se gente addestrata ed armata fugge mentre esplora certi sentieri di notte, e lo fa per un motivo ben preciso, io credo che in quei posti succede qualcosa di molto strano. e ci vado solo di giorno.Ti dirò...da ragazzo per scommessa ho fatto un giro di notte in un cimitero...ti giuro,non mi son mai sentito cosi a disagio come quella notte...ma sono ancora qui...è dei vivi da cui bisogna guardarsi,i defunti o chi per loro nel mondo irreale,non hanno mai fatto male a nessuno...misteri ci sono,ma è la nostra razionalità che non ci fa guardare oltre...ci fu un tale che disse ad un capellone con la barba...''Se non vedo nelle sue mani il segno dei chiodi e non metto il dito nel posto dei chiodi e non metto la mia mano nel suo costato, non crederò...Il capellone gli rispose : Metti qua il tuo dito e guarda le mie mani; stendi la tua mano, e mettila nel mio costato; e non essere più incredulo ma credente,perché mi hai veduto, hai creduto''...
P.S.: domani si sapranno le indicazioni meteo fino a domenica.
A quanto parrebbe per il finesettimana il brutto tempo dovrebbe stare al centro-sud.
ti dirò che se gente addestrata ed armata fugge mentre esplora certi sentieri di notte, e lo fa per un motivo ben preciso, io credo che in quei posti succede qualcosa di molto strano. e ci vado solo di giorno.
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh volevo dire enfatti. ci mancava solo che [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] diventasse cannibale e [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] una lumaca ... a quel punto io mi compravo una Rotta Mediocrea BBBello!!
sto a scherzà....
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh volevo dire enfatti. ci mancava solo che [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] diventasse cannibale e [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] una lumaca ... a quel punto io mi compravo una Rotta Mediocre
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo azz mi spiace. e com'e' successo??giri il coltello nella ferita?
Meravgliosa. sono entusiasta. per carita' giro tranquillo 50Km misto asfalto/sterrato/single track che normalmente facevo con il frontino garyfisher. e' veramente bella da guidare. il brain e' perfetto. devo ancora raffinare il sag e l'altezza della sella. la posizione non mi piace ancora. alcune curve le ho prese dritte ... effetto del ruotone?A pro a pro...posito...sei poi andato a farti un giro col mostro?...Com'è andata? Non ti ha disarcionato vero?...Conta su,dai conta su...
Meravgliosa. sono entusiasta. per carita' giro tranquillo 50Km misto asfalto/sterrato/single track che normalmente facevo con il frontino garyfisher. e' veramente bella da guidare. il brain e' perfetto. devo ancora raffinare il sag e l'altezza della sella. la posizione non mi piace ancora. alcune curve le ho prese dritte ... effetto del ruotone?
alcune foto di oggi. cmq rispetto al frotino molto piu' riposato. non c'e' paragone.
Meravgliosa. sono entusiasta. per carita' giro tranquillo 50Km misto asfalto/sterrato/single track che normalmente facevo con il frontino garyfisher. e' veramente bella da guidare. il brain e' perfetto. devo ancora raffinare il sag e l'altezza della sella. la posizione non mi piace ancora. alcune curve le ho prese dritte ... effetto del ruotone?
alcune foto di oggi. cmq rispetto al frotino molto piu' riposato. non c'e' paragone.
Le previsioni per domenica, dalle mie parti, promettono tempo discreto al momento.
Preferisco non sbilanciarmi, ma se avete la possibilità fateci un pensiero perché da me il meteo è sempre ballerino e non è detto che rinviando si possa avere miglior fortuna.
Potrai essere della partita?
Uhmmm...se dici cosi è acqua sicura...rinviare mi puzza,ma venir su a prender acqua e freddo idem...sentiamoci sabato in serata...
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo azz mi spiace. e com'e' successo??
dai ... per stavolta e visto che sei tu ... Rimettiti Mitica ROSSAboh!
me ne sono accorto nello smontarla per rifarle i cuscinetti e boccole, fortunatamente me ne sono accorto giusto-giusto in tempo per richiedere la sostituzione del pezzo ancora in garanzia (è scaduta il 2 ottobre)
carissimo non posso. ho gia' altri impegni ... SABATO e DOMENICALe previsioni per domenica, dalle mie parti, promettono tempo discreto al momento.
Preferisco non sbilanciarmi, ma se avete la possibilità fateci un pensiero perché da me il meteo è sempre ballerino e non è detto che rinviando si possa avere miglior fortuna.
Potrai essere della partita?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?