• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net

Bravo bravo!
Quest'estate ho fatto un'uscita dall'1 alle 4.30, praticamente albeggiava quando sono rincasato.
Però niente pioggia, sebbene brontolasse tutto attorno e la stessi attendendo speranzoso, visto il periodo caldo (ma ho rimediato lo stesso, gran tuffo in un torrente alla luce del faro).
In compenso ai primi di settembre ho fatto un'uscita pomeridiana da 3 ore di diluvio fortissimo, con temperature ben basse... della serie, chi mi ha visto avrà detto "ma chi è quel matto in maniche corte sotto a questo diluvio, con questo freddo?
A volte è bello andarsele a cercare (basta non smettere di pedalare e anche se piove non si patisce il freddo, anzi, a volte è meglio levarsi la maglia per stare più caldi, e non sto scherzando).

P.S.: domani si sapranno le indicazioni meteo fino a domenica.
A quanto parrebbe per il finesettimana il brutto tempo dovrebbe stare al centro-sud.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ti dirò che se gente addestrata ed armata fugge mentre esplora certi sentieri di notte, e lo fa per un motivo ben preciso, io credo che in quei posti succede qualcosa di molto strano. e ci vado solo di giorno.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.807
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
P.S.: domani si sapranno le indicazioni meteo fino a domenica.
A quanto parrebbe per il finesettimana il brutto tempo dovrebbe stare al centro-sud.

In linea di massima,se il tempo è buono,noi siamo in 3...io,mio cuggino Sandro e un mio amico,che non conosci...GBTista non può è impegnato a fare un lavoro di responsabilità ad una mezza maratonina podistica che svolgono nella mie zone,è bella ,più volte l'ho seguita in bici a far tifo a degli amici...poi non so, sento altri,ma non ti assicuro,alla peggio siamo in 2 io e mio cugggino...meteo permettendo naturalment...

www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esr...HRm3cENVaYSnwvaXQ&bvm=bv.104615367,bs.2,d.bGg

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.807
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh volevo dire enfatti. ci mancava solo che [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] diventasse cannibale e [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] una lumaca ... a quel punto io mi compravo una Rotta Mediocre

A pro a pro...posito...sei poi andato a farti un giro col mostro?...Com'è andata? Non ti ha disarcionato vero?...Conta su,dai conta su...

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
A pro a pro...posito...sei poi andato a farti un giro col mostro?...Com'è andata? Non ti ha disarcionato vero?...Conta su,dai conta su...
Meravgliosa. sono entusiasta. per carita' giro tranquillo 50Km misto asfalto/sterrato/single track che normalmente facevo con il frontino garyfisher. e' veramente bella da guidare. il brain e' perfetto. devo ancora raffinare il sag e l'altezza della sella. la posizione non mi piace ancora. alcune curve le ho prese dritte ... effetto del ruotone?
alcune foto di oggi. cmq rispetto al frotino molto piu' riposato. non c'e' paragone.

Allegati

• IMG_20151007_154526614_HDR.jpg
    282,9 KB · Visite: 10
  • IMG_20151007_154541282_HDR.jpg
    274 KB · Visite: 7

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.807
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike

E vaiii...big whells...

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
inoltre non conoscevo ne' la forcella XCITE ne' i pedali Time Atac carbon. La forcella mi gusta. morbida e bella massiccia. dona un certo senso di stabilita' alla bici. ed esteticamente fa la sua porca figura ...
i pedali hanno un attacco nuovo per me. usavo gli spd shimano classici (decathlon). questi sono molto piu' facili da usare (si staccano veramente subito) e si puo' optare per un angolo di 13 o 17 gradi di rotazione del piede.

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
Le previsioni per domenica, dalle mie parti, promettono tempo discreto al momento.
Preferisco non sbilanciarmi, ma se avete la possibilità fateci un pensiero perché da me il meteo è sempre ballerino e non è detto che rinviando si possa avere miglior fortuna.

Potrai essere della partita?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.807
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike

Uhmmm...se dici cosi è acqua sicura...rinviare mi puzza,ma venir su a prender acqua e freddo idem...sentiamoci sabato in serata...

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
boh!
me ne sono accorto nello smontarla per rifarle i cuscinetti e boccole, fortunatamente me ne sono accorto giusto-giusto in tempo per richiedere la sostituzione del pezzo ancora in garanzia (è scaduta il 2 ottobre)
dai ... per stavolta e visto che sei tu ... Rimettiti Mitica ROSSA

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
carissimo non posso. ho gia' altri impegni ... SABATO e DOMENICA e non ciclistici. sorry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo