• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
sto aspettando le tacchette per farci un giro serio. ieri cmq sono uscito per farci un giretto per la citta, e devo dire che e' una bestiolina da gara. il brain e' sorprendente. su asfalto sembra di avere una front ...
non vedo l'ora di provarla davvero.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
Wow...piuttosto leggera...praticamente da gara...
si infatti il tipo faceva gara ed era abbastanza maniaco per la cura della bici. infatti ha fatto tanti upgrade in carbonio rispetto all'originale (reggisella, cannotto, manubrio, pedali).
non vedo l'ora di provarla seriamente (appena mi arrivano le tacchette ...)

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.807
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Eh...si ...che serata...esco dal lavoro...mannaggia piove...arrivo a casa,guardo fuori malinconico...e poi penso...ma va a fan c... va...mi vesto,kway,inforco lei la mia Spuzzy,monto le luci e via sotto il diluvio...ne viene giù da riempirti le ossa,non un acquazzone,ma quella pioggerellina fine che si insinua ovunque...continuo a fottermene...pochi km e via la prima rampa del campo sportivo di Virle,corta ma tosta tosta...poi giù e via la seconda rampa più lunga verso il monte Fieno (penso) direzione Colonia dopo gli Alpini...l'acqua non smette un secondo...ma fortuna gran parte della salita e coperta in bosco,è corta,ma tosta credo si arrivi al 25%,finiti i 3 km...bon ora cominciamo a divertirsi,entro in bosco per affrontar discesa,ma arrivo ad un certo punto,buio del sottobosco e occhiali appannati e sbaglio tutto quello che mi ero prefissato di fare,giro di qua giro di la e lo spessore delle mie gomme comincia a farsi importante,tanto da costringermi a scendere per spingere da tanto fango che avevo appiccicato...non importa,penso nella mia solitudine...prendo una discesa a caso e comincio un...un...un...DIVERTIMENTO PAZZESCO!!! Mai fatto una roba del genere i 20' più folli degli ultimi tempi,non ci son balle i ruotoni asfaltano tutto,un paio di jolly li ho giocati ,ma fa parte del gioco...ritorno sulla strada asfaltata,mi volto indietro ancora sotto la pioggia e penso...HO GODUTO COME UN RICCIO!!! E con un bel sorriso stampato in una faccia marrone,mi avvio verso casa,dove quella gentil donna di mia moglie prima di salire... ...ma non importa dentro di me sto ancora godendo...

Son passato anche dal cinghiale [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION],ma lui non c'è mai... ...lavora troppo...

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io le sucite solitarie notturne per boschi le evito, ancor più con pioggia. girano voci su cose strane successe dalle mie parti e ne ho già parlato.

probabili presenze

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

......eh gggià....

fortunatamente...

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
sei ENORME!!! mitico!
domani arrivano le tacchette ... e poi via!!!! venissero giu cani e gatti ... esco lo stesso!

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.807
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
qui non si sa se si tratti di qualcuno o qualcosa. forse sono io troppo suggestionabile.

Ti dirò...da ragazzo per scommessa ho fatto un giro di notte in un cimitero...ti giuro,non mi son mai sentito cosi a disagio come quella notte...ma sono ancora qui...è dei vivi da cui bisogna guardarsi,i defunti o chi per loro nel mondo irreale,non hanno mai fatto male a nessuno...misteri ci sono,ma è la nostra razionalità che non ci fa guardare oltre...ci fu un tale che disse ad un capellone con la barba...''Se non vedo nelle sue mani il segno dei chiodi e non metto il dito nel posto dei chiodi e non metto la mia mano nel suo costato, non crederò”...Il capellone gli rispose : Metti qua il tuo dito e guarda le mie mani; stendi la tua mano, e mettila nel mio costato; e non essere più incredulo ma credente,perché mi hai veduto, hai creduto''...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo