Si ma fino ad ottobre non vende. Ma a sto punto vado di ht buona ...
Della crave che ne pensi?
Vediamo dai ti faccio sapere in caso ... Settimana prossima sono a Losanna ... Per cui settimana di riposo
No no...oggi forse l'ultima uscita con la Giantina...girettino di 65km solo asfalto,per non sforzare troppo e per non sollecitare...con la Specy devo aspettare Sabato prossimo,me la consegna Merc o Giov sera...
La Giant quasi venduta...ci sono 2 amici miei che la vogliono acquistare...se non lo fanno la passo a moglie anche se so non la userà quasi mai...se ci vai e sono a casa fammi un fischio,ci metto buona parola per te...in qualche modo lo so prendere...
ocio che il Mata è un "bandito" (nel senso buono, ma non troppo....)
con la spuccy hai scelto la bici giusta allora!!!
Lo conosco dal '96...lo devi coltivare molto...ma alla fine cede,non di molto ,ma cede...lui...gli altri uhmmm...non dico nulla...
Della crave che ne pensi?
Mauro mi ha venduto la mia prima "Rossa" (una Vertex team top di gamma) e quando vuole sa come ruffianarsi i clienti.... i prezzi sono competitivi, Attilio (c'è ancora? ) è un bravo meccanico, ma.... bisogna sperare di non avere "rogne" perchè la sostituzione in garanzia è stata un calvario (almeno nel mio caso). Comunque ha un negozio pieno di bella roba!!
sai che ci stavo pensando anch'io?
nulla di eccezionale ma, come seconda bici (che nel mio caso vorrebbe dire "da asfalto " per fare fondo), va più che bene...
l'hai vista da Mata? che montaggio e che prezzi fa?
magari a prenderne due insieme....ci fa un ulteriore sconto?
Io di solito parlo con Edo il titolare stiorico,anche lui un bel ''sruffianatore''......,ma infondo una brava persona...sulla meccanica passo,perche' tutto fatto fare sempre dal Vito...spero allora di non aver mai bisogno di garanzia...
Alla fine eheheh... La faceva scontata a 1400 in alluminio con reba xt. La trek idem a 1700 ma è in carbonio. Ci possiamo provare se vuoi ... Non so se ha la Lsai che ci stavo pensando anch'io?
http://mercatino.mtb-forum.it/p-349332-specialized-crave-comp-29-del-2014
nulla di eccezionale ma, come seconda bici (che nel mio caso vorrebbe dire "da asfalto " per fare fondo), va più che bene...
l'hai vista da Mata? che montaggio e che prezzi fa?
magari a prenderne due insieme....ci fa un ulteriore sconto?
In caso la compriamo insieme ... Voglio FOTO mentre esci dal negozio in sella alla specy [emoji16]con la spuccy hai scelto la bici giusta allora!!!