Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Vediamo dai ti faccio sapere in caso ... Settimana prossima sono a Losanna ... Per cui settimana di riposo

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
La Giant quasi venduta...ci sono 2 amici miei che la vogliono acquistare...se non lo fanno la passo a moglie anche se so non la userà quasi mai...se ci vai e sono a casa fammi un fischio,ci metto buona parola per te...in qualche modo lo so prendere...;-) :celopiùg:

ocio che il Mata è un "bandito" (nel senso buono, ma non troppo....)

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Lo conosco dal '96...lo devi coltivare molto...ma alla fine cede,non di molto ,ma cede...lui...gli altri uhmmm...non dico nulla...:celopiùg:

Mauro mi ha venduto la mia prima "Rossa" (una Vertex team top di gamma) e quando vuole sa come ruffianarsi i clienti.... i prezzi sono competitivi, Attilio (c'è ancora? ) è un bravo meccanico, ma.... bisogna sperare di non avere "rogne" perchè la sostituzione in garanzia è stata un calvario (almeno nel mio caso). Comunque ha un negozio pieno di bella roba!!

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mauro mi ha venduto la mia prima "Rossa" (una Vertex team top di gamma) e quando vuole sa come ruffianarsi i clienti.... i prezzi sono competitivi, Attilio (c'è ancora? ) è un bravo meccanico, ma.... bisogna sperare di non avere "rogne" perchè la sostituzione in garanzia è stata un calvario (almeno nel mio caso). Comunque ha un negozio pieno di bella roba!!

Io di solito parlo con Edo il titolare stiorico,anche lui un bel ''sruffianatore''...:loll:...,ma infondo una brava persona...sulla meccanica passo,perche' tutto fatto fare sempre dal Vito...spero allora di non aver mai bisogno di garanzia...;-)

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
sai che ci stavo pensando anch'io?
http://mercatino.mtb-forum.it/p-349332-specialized-crave-comp-29-del-2014

nulla di eccezionale ma, come seconda bici (che nel mio caso vorrebbe dire "da asfalto " per fare fondo), va più che bene...
l'hai vista da Mata? che montaggio e che prezzi fa?
magari a prenderne due insieme....ci fa un ulteriore sconto?
Alla fine eheheh... La faceva scontata a 1400 in alluminio con reba xt. La trek idem a 1700 ma è in carbonio. Ci possiamo provare se vuoi ... Non so se ha la L
In settimana faccio un giro dalle mie parti cmq

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo