• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Vediamo dai ti faccio sapere in caso ... Settimana prossima sono a Losanna ... Per cui settimana di riposo

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

ocio che il Mata è un "bandito" (nel senso buono, ma non troppo....)

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Lo conosco dal '96...lo devi coltivare molto...ma alla fine cede,non di molto ,ma cede...lui...gli altri uhmmm...non dico nulla...

Mauro mi ha venduto la mia prima "Rossa" (una Vertex team top di gamma) e quando vuole sa come ruffianarsi i clienti.... i prezzi sono competitivi, Attilio (c'è ancora? ) è un bravo meccanico, ma.... bisogna sperare di non avere "rogne" perchè la sostituzione in garanzia è stata un calvario (almeno nel mio caso). Comunque ha un negozio pieno di bella roba!!

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Io di solito parlo con Edo il titolare stiorico,anche lui un bel ''sruffianatore''......,ma infondo una brava persona...sulla meccanica passo,perche' tutto fatto fare sempre dal Vito...spero allora di non aver mai bisogno di garanzia...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Ecco...magari...

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Alla fine eheheh... La faceva scontata a 1400 in alluminio con reba xt. La trek idem a 1700 ma è in carbonio. Ci possiamo provare se vuoi ... Non so se ha la L
In settimana faccio un giro dalle mie parti cmq

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo