• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Vero...gode un pò meno il portafogli ora...ma va be...come diceva mio nonno 'si vive una volta sola'...e di la non si porta nulla...
esatto!!! io sono andato a vederla e purtroppo L e' un po' troppo. cmq e' modello 2013 ma iper-upgradata! bello anche il colore ... diciamo che per ora c'e' l'idea. vediamo di trovare la M.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
sono contento per te Luca.... e adesso che ti ferma più???

peccato trattasi di spuzzy...spaccy sbobby...ensòma che la roba lè!!

Te lo saprò dire quando la pedalerò...passare da una '26 di 9.5 kg,piccola reattiva ,scattante...ad una '29 di 1 kg di più e quasi tutto sulle ruote...bo edarom...pazienza se è una Spuzzy...ma in giro non c'era nulla che mi aggradava...

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
ragaSSi,
chiedo anche a voi:
http://www.subito.it/vi/136875544.htm
che dite? domenica vado a vederla. e' da affiancare alla mia enduro. sarebbe il "muletto" da usare per i miei giri XC qui vicino. e' del 2011 ma con upgrade.

Ma quel "totalmente revisionare" che vuol dire???
Che è totalmente da revisionare o che è stata revisionata totalmente?
Certo che scrivere come un cane una inserzione di una bici così.... vabbè che è una Spuzzy, ma insomma c'è un limite a tutto!

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
puo' essere un lapsus da approfondire ...
io credo voglia dire revisionata visto che dice ha cambiato varie cose.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
@zzo.... ma ce le ha addosso tutte!!!
una Spaccy e per di più....bianca....

allora rosiKone di un orso ... su questo devo darti ragione . a bardolino ho trovato una epic rossa 2013 nuova a 1800 (http://www.subito.it/vi/136575675.htm). rispetto all'altra l'unica differenza e' che e' nuova ed e' rossa. per il resto siamo li', anzi l'altra ha tutto XT. cmq domenica vado a vederla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo