• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Tranquillo... è una combinazione da una volta su un milione!
Però.... a pensar male di [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]... è brutto ma ci si azzecca quasi sempre!!!
Povero ... Che poi è un bravo ragazzo ... Una bella persona ... Gustosa come una carota [emoji23] [emoji23]

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

...me ne son pappata una da 1,2 kg...piano piano con un chianti classico...burp...che bona...poi la sera dopo pici alla cacciatora e braciolona di maiale annafiata col Chianti...che spettacolo...si mangia proprio bene dalle tue parti....eh si...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Io invece fermo obbligato...prostatite,almeno 10gg di stop con cura antibiotica...poi se non passa esami più approfonditi...mi accontenterò di qualche giretto soft in ciclabile ad andatura blanda...sperando di non fermarmi continuamente per far plin plin...

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
salve. ferie finite. per consolarmi mi compro una bici nuova. ma niente mtb stavolta. questo autunno inverno faccio di nuovo preparazione e torno a pedalare seriamente. ho un po mollato con la musica, sono stanco e mentalmentmente un po vuotato, quindi si continuo a suonare e preparare il terzo album, ma ho posticipato l'uscita e mi prenderò tutto il tempo che mi serve, alternando il tutto con la bici.
ho visto che per prepararsi bene non c'è altra soluzione che iniziare a farsi la gamba su strada. e cosi mi son buttato su una fixed da crono. niente fixed da hipster da città ecc...è un telaio da pista vero, con fissa e manubrio bullhorn. macinerò km durante la settimana, per poi dedicarmi alla mtb alla domenica. solo cosi posso tornare a pedalare decentemente.
a proposito.... pure Strega torna sui pedali. si è prende pure lei una fixed da pista per tornare a fare gamba. andiamo a vederla la prox settimana.
@Tc70 se hai problemi di "quel tipo" chiamami sull cell, magari fine settimana... come ben sai ci sono passato ed ho un po di dritte per sistemare i casini... però consiglio vivamente: non tornare in sella finchè non sei guarito completamente. nemmeno per andare a prendere il pane. solo cosi permetti al corpo di guarire. non cadere in tentazione.... aggravi parecchio la situazione

Reactions: andrea1966

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike

Infatti pensavo anch'io di fermarmi completamente...ma la voglia di andare supera il dolore...devo 'arrendermi' e fare le cose giuste...e mi devo ritrarre anche con :-P e piccante...se avrò bisogno ti contatto sicuro... Grazie...

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Infatti pensavo anch'io di fermarmi completamente...ma la voglia di andare supera il dolore...devo 'arrendermi' e fare le cose giuste...e mi devo ritrarre anche con :-P e piccante...se avrò bisogno ti contatto sicuro... Grazie...

si credimi è meglio. e non per 10 giorni..... la miglior cura è attendere....è una patologia che ci mette molto a rientrare. io non so quanto sia grave la tua....ma a me è costata 7 mesi senza bici. un incubo, ma necessario. l'alimentazione fa il 50% della guarigione. stop carnazza ed alcol. e soprattutto latte e latticini.

Reactions: Tc70

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
oh nno!!!
un altro veggy nel 3d no!!
tra veggy e possessori di spuccilaz... spezziland.....spacciuliz....insomma chela roba lè!!! siamo circondati!!!
ci manca solo un PISANO E POI ABBIAMO FATTO BINGO!!!

dai [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ! vedrai che si risolve facile...

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

ciao BBbbbbbello!!
chissà se troverete anche un pò di tempo per noi...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
dai [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ! vedrai che si risolve facile...

di fronte a me ora ho 2 bottiglie di Refosco peduncolo rosso,una di Chianti colline senesi,una di Valcaleppio rosso...in frigo una di Prosecco Valdobbiadene con 5 bottigliette birra rossa ed in cantina qualcuna di Amarone e Ripasso...ecco al solo pensiero che non posso mi viene il magone...

Pazienza si sistemerà tutto,basta aver pazienza...

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
[QUOTE Rockyluca dai [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ! vedrai che si risolve facile...

di fronte a me ora ho 2 bottiglie di Refosco peduncolo rosso,una di Chianti colline senesi,una di Valcaleppio rosso...in frigo una di Prosecco Valdobbiadene con 5 bottigliette birra rossa ed in cantina qualcuna di Amarone e Ripasso...ecco al solo pensiero che non posso mi viene il magone...

Pazienza si sistemerà tutto,basta aver pazienza...[/QUOTE]

ti capisco. io non tocco alcol da 7 mesi, divieto ...

quelle rare volte che mangio una pizza la devo accompagnare con acqua.

ci si abitua, all' inizio si fa fatica ma è una questione di forza di volontà. c'è un di peggio

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Di peggio ... Un cinghiale su un Rossetto Marrone [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [emoji16]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo