Sta cosa mi preoccupa un po ... [emoji16][emoji2][emoji2][emoji2][emoji2]
Oh, s'è pensato la stessa cosa insieme!!! [emoji2][emoji2][emoji2]
Sta cosa mi preoccupa un po ... [emoji16][emoji2][emoji2][emoji2][emoji2]
Oh, s'è pensato la stessa cosa insieme!!! [emoji2][emoji2][emoji2]
Sta cosa mi preoccupa un po ... [emoji16]
Povero ... Che poi è un bravo ragazzo ... Una bella persona ... Gustosa come una carota [emoji23] [emoji23]Tranquillo... è una combinazione da una volta su un milione!
Però.... a pensar male di [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]... è brutto ma ci si azzecca quasi sempre!!!
Povero ... Che poi è un bravo ragazzo ... Una bella persona ... Gustosa come una carota [emoji23] [emoji23]
Giulio addormentato sul seggiolone E NON MOLLA I GRISSINI!!!
è semplicemente fantastico!!
Intanto, senza sapè né legge nè scrive, ci si mangia la H, e poi si guarda! A stomaco vuoto un si rimane mai!!!
E poi ragiona un pò con [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] se i pici di Siena facevano schifo, vai! O una bella fiorentina annaffiata da un vino barriccato de' mia?!?! Roba da ritiro della patente immediato! O perché un per ripasso di ciccia rifatto con le cipolle com'è? Da schiantare lì sulla seggiola! O un panino col lampredotto unto e gocciolante di salsa com'è? Rizza di peso, via....diciamo la verità: sapete 'na sega voi icchè vordì mangià fino a stiantà, gnamo!!! Rutti che paian ruggiti!
@Tc70 se hai problemi di "quel tipo" chiamami sull cell, magari fine settimana... come ben sai ci sono passato ed ho un po di dritte per sistemare i casini... però consiglio vivamente: non tornare in sella finchè non sei guarito completamente. nemmeno per andare a prendere il pane. solo cosi permetti al corpo di guarire. non cadere in tentazione.... aggravi parecchio la situazione
Infatti pensavo anch'io di fermarmi completamente...ma la voglia di andare supera il dolore...devo 'arrendermi' e fare le cose giuste...e mi devo ritrarre anche con :-P e piccante...se avrò bisogno ti contatto sicuro...Grazie...
salve. ferie finite. per consolarmi mi compro una bici nuova. ma niente mtb stavolta. questo autunno inverno faccio di nuovo preparazione e torno a pedalare seriamente. ho un po mollato con la musica, sono stanco e mentalmentmente un po vuotato, quindi si continuo a suonare e preparare il terzo album, ma ho posticipato l'uscita e mi prenderò tutto il tempo che mi serve, alternando il tutto con la bici.
ho visto che per prepararsi bene non c'è altra soluzione che iniziare a farsi la gamba su strada. e cosi mi son buttato su una fixed da crono. niente fixed da hipster da città ecc...è un telaio da pista vero, con fissa e manubrio bullhorn. macinerò km durante la settimana, per poi dedicarmi alla mtb alla domenica. solo cosi posso tornare a pedalare decentemente.
a proposito.... pure Strega torna sui pedali. si è prende pure lei una fixed da pista per tornare a fare gamba. andiamo a vederla la prox settimana.
@Tc70 se hai problemi di "quel tipo" chiamami sull cell, magari fine settimana... come ben sai ci sono passato ed ho un po di dritte per sistemare i casini... però consiglio vivamente: non tornare in sella finchè non sei guarito completamente. nemmeno per andare a prendere il pane. solo cosi permetti al corpo di guarire. non cadere in tentazione.... aggravi parecchio la situazione
oh nno!!!
un altro veggy nel 3d no!!
tra veggy e possessori di spuccilaz... spezziland.....spacciuliz....insomma chela roba lè!!! siamo circondati!!!
ci manca solo un PISANO E POI ABBIAMO FATTO BINGO!!!
dai [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ! vedrai che si risolve facile...
dai [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ! vedrai che si risolve facile...
[QUOTE Rockyluca dai [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ! vedrai che si risolve facile...
Di peggio ... Un cinghiale su un Rossetto Marrone [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [emoji16]di fronte a me ora ho 2 bottiglie di Refosco peduncolo rosso,una di Chianti colline senesi,una di Valcaleppio rosso...in frigo una di Prosecco Valdobbiadene con 5 bottigliette birra rossa ed in cantina qualcuna di Amarone e Ripasso...ecco al solo pensiero che non posso mi viene il magone...
Pazienza si sistemerà tutto,basta aver pazienza..
ti capisco. io non tocco alcol da 7 mesi, divieto ...
quelle rare volte che mangio una pizza la devo accompagnare con acqua.
ci si abitua, all' inizio si fa fatica ma è una questione di forza di volontà. c'è un di peggio
Eccolo.... BINGO!
Di peggio ... Un cinghiale su un Rossetto Marrone [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [emoji16]
Na vita che non le mangio....con le "morisitas"
[emoji2]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?