Ottimo siamo in tre ci fa lo sconto [emoji23] [emoji23]
Fa sconto comitiva?
Noi siamo in quattro, come minimo.
Ieri ho fatto un lavoretto... eccomi all'opera.
Dalle 10 alle 20 sotto il sole cocente a smontare isolatori, arrampicato su pali di 15 metri di altezza.
Ho bevuto circa 6 litri d'acqua e sudati anche di più.
Ieri sera avevo i crampi ai bicipiti...
mio papà li prendeva molto più agevolmente dal magazzino...
Ormai, temo che nei magazzini non ci sia più nulla di vecchio e interessante.
Sarei curioso di vedere una foto del "mostro" da alta tensione.
Questi sono alcuni dei miei...
ho fatto vedere le foto a mio padre
gli isolatori verdi che hai in basso nell'albero di natale sono da 130.000V (oppure della vecchia 70.000V)
gli isolatori che hai preso oggi non sono enel ma del consorzio bonifica navarolo, che aveva una linea elettrica che partiva da piadena e arrivava a san daniele (dove ci sono le opere di presa sul po). linea abbandonata da 20-30 anni
Altro che " uno " bravo. . . A te serve tutta l'equipe del dottor " casa " [emoji12]Okay. Poi ti passo il numero di uno bravo molto. Ha quasi curato me ... [emoji16]
Per avere 50 anni ... [emoji16] [emoji16] [emoji23] [emoji203]C@ss0!!! Ce l'ho fatta anche dal cellofono a prenderti per i fondelli. ...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Okay. Poi ti passo il numero di uno bravo molto. Ha quasi curato me ... [emoji16]
Ieri ho fatto un lavoretto... eccomi all'opera.
Dalle 10 alle 20 sotto il sole cocente a smontare isolatori, arrampicato su pali di 15 metri di altezza.
...si ma non hai il caschetto idoneo...
Eh lo so, quello avevo; quello regolamentare da cantiere, che pure avrei, non sta su e lavorando nello stretto bastava un attimo per farlo cadere.
Ci vorrebbe uno da rocciatori, prima o poi mi attrezzo.
P.S.: in realtà lassù non rischiavo nulla in testa se non qualche cacca di piccione o similari, a rischiare erano quelli a terra... metti che uno di quei catuboni da 20 kg mi scivoli dalle mani...
Basta calcolare l'energia potenziale di gravità ... U=mgh [emoji12]eh...20 kg in testa da 15 mt...fanno una bella botta...[emoji38]l:
Vedi cosa succede a chiudere i manicomi!!! [emoji23]Ieri ho fatto un lavoretto... eccomi all'opera.
eh...20 kg in testa da 15 mt...fanno una bella botta...
Basta calcolare l'energia potenziale di gravità ... U=mgh [emoji12]
Vedi cosa succede a chiudere i manicomi!!! [emoji23]
Voi non avete tutte le rotelle a posto[emoji1]
Non era riferito al rischio... ma al fatto di salire su pali per prendere gli isolatori[emoji6] però il mondo è bello perché è vario [emoji16]Eh già. Una volta uno mi è caduto... 27 kg da 16 metri.
Come dice qualcuno, è ben vero che si rischia un po'.
Ma la routine è peggio, è mortale.
Comunque il rischio è probabilmente inferiore all'andare in bici su certi sentieri, perché qui sono imbragato e dotato di tutto quello che serve per non cadere (a patto di operare correttamente).
Non era riferito al rischio... ma al fatto di salire su pali per prendere gli isolatori[emoji6] però il mondo è bello perché è vario [emoji16]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?