Ucci ucci sento odore di crossssscountrysti, cugini stretti dei bitumari. Leggo di discese su strade asfaltate, mmmh sono molto preoccupato
Ucci ucci sento odore di crossssscountrysti, cugini stretti dei bitumari. Leggo di discese su strade asfaltate, mmmh sono molto preoccupato
sei sempre il mitico del thread!...il bar è aperto a tutti...anche ai cugini bitumari Che so che ci leggono...),se voglion bere e sparar [email protected] occasione fu ghiotta per imapar a integrarsi...
Pensa che stasera ad uno (bitumaro) gli ho fatto i complimenti...salita di 3,5 km ,con pendenza media 13%...con tratti in cemento al 20%...mi ha letteralmente asfaltato...solo che lui poi in cima si è girato...eh finisce l'asfalto...io invece sceso in quei bei sentieri ancora infangati e fottutamente scivolosi...ma goduria fu tale...
...il bar è aperto a tutti...anche ai cugini bitumari Che so che ci leggono...),se voglion bere e sparar [email protected] occasione fu ghiotta per imapar a integrarsi...
Pensa che stasera ad uno (bitumaro) gli ho fatto i complimenti...salita di 3,5 km ,con pendenza media 13%...con tratti in cemento al 20%...mi ha letteralmente asfaltato...solo che lui poi in cima si è girato...eh finisce l'asfalto...io invece sceso in quei bei sentieri ancora infangati e fottutamente scivolosi...ma goduria fu tale...
senti ... se nel thread abbiamo anche biker vegani (@maxsolino) non vedo perche' non ci possano essere XC ...Ok cercherò di essere più tollerante. Infondo i bitumari sono povere anime in pena che hanno smarrito la retta via.
...il bar è aperto a tutti...anche ai cugini bitumari Che so che ci leggono...),se voglion bere e sparar [email protected] occasione fu ghiotta per imapar a integrarsi...
senti ... se nel thread abbiamo anche biker vegani (@maxsolino) non vedo perche' non ci possano essere XC ...
Max, ma quanto non ti sopporto ieri-oggi-domani?
tu ODI le piante ecco il tuo problema!! io amo le piante e non le mangiovegano e` bello
se poi sono io, e` ancora meglio
signori della giuria non lo ascoltate ... non e' cattivo. e' solamente in astinenza di proteine animali ...io invece sono intollerante.
in strada si piazzano in fila x 3 e occupano la corsia, se suoni ti sfanculano.
non rispettano mai i semafori e le precedenze.
sono davvero irrispettosi.
signori della giuria non lo ascoltate ... non e' cattivo. e' solamente in astinenza di proteine animali ...
no, sono proprio cattivo!
si si ... tu non sai come addenta le carote ed i cetrioli. poveri vegetali ...Ma dai...a chi vuoi darla a bere...tu cattivo...
si si ... tu non sai come addenta le carote ed i cetrioli. poveri vegetali ...
io invece sono intollerante.
verissimoio invece sono intollerante.