Perchè? Che giocava la nazionale???
Non so chi giocasse, ma in ogni caso mi risulta che ha perso.
Perchè? Che giocava la nazionale???
Weh..............veci.................ciao a tutti!
Buongiorno capo...tutto bene...bimbo?...Tu pedali?...
Te? Tutto ok?
Si dai tt ok...l'unico mi cruccio è l'auto...l'ho sfasciata 20 giorni fa e ancora sono indeciso se farla riparare o no...non trovo alternative valide sull'usato...e quindi sto temporeggiando...uff...che balls...
Per la bici...pedalo pedalo e sono discretamente allenato...mi devo preparare bene tra 20 giorni esatti parto per la Francigena...
tra 20 giorni esatti parto per la Francigena...
Oh oh oh oh .... tienimi aggiornato, eh! Il mio punto di ristoro è sempre aperto,lo sai!
nostalgia....
ezatto. se ci pensi abbiamo gia' in qualche modo fatto il giro di boa ... per cui. e ne risentono anche i cinghialotti ad avere un papa' cosi.Uff...ad un certo punto prendi e vai...non puoi continuare cosi...ti giochi la salute...sai che ti vogliamo bene...ti devi sfogare...devi ricominciare...forza rinuncia a qualche ora di lavoro,ma almeno ti godi la vita...altrimenti quando te la godi ,quando sei troppo vecchio per godertela?
Uff...ad un certo punto prendi e vai...non puoi continuare cosi...ti giochi la salute...sai che ti vogliamo bene...ti devi sfogare...devi ricominciare...forza rinuncia a qualche ora di lavoro,ma almeno ti godi la vita...altrimenti quando te la godi ,quando sei troppo vecchio per godertela?
ezatto. se ci pensi abbiamo gia' in qualche modo fatto il giro di boa ... per cui. e ne risentono anche i cinghialotti ad avere un papa' cosi.
dai su prenditi 30 min per te ed inforca la Raviolo Marmellata
pure io ho avuto una rocky mountain la instinct,era formidabile
NON SAPEVO CHE FOSSI UN FANATICO DELLA PESCA CON LA MOSCA.
no-no...sono un ornitologo e guardavo il volo dell'aquila dalla testa bianca,
anche se preferisco la "fagiana" o la "passara"....
www.youtube.com/watch?v=T9l7wJnNcxk
ci sono prove documentate che tu abbia mangiato vegano ... [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] ... ci sei???no-no...sono un ornitologo e guardavo il volo dell'aquila dalla testa bianca,
anche se preferisco la "fagiana" o la "passara"....
[url]www.youtube.com/watch?v=T9l7wJnNcxk[/URL]
ci sono prove documentate che tu abbia mangiato vegano ... [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] ... ci sei???