Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ho messo le foto della mia bici ufficialmente in concorso per "la bici della settimana"... se vi va di vederle (e di votarle! paraculissimo) son qui:
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/gridview.php?cat=13[/URL]
fatto :cucù:
oggi mi sono cimentato con il fai-da-me :smile: e mi son fatto la chiave a frusta per cambiare il pacco del mio frontino spendendo 1.50 per la sbarra da 1mt da cui ho usato solo 30 cm (ho preso come standard il mio augello :smile::smile::smile::smile:). al decathlon volevan 23 euro ...
uSkDzr3B96yqb9uXRx1B9s8P0isHW42FUIoZ2zZTB88=w1649-h926-no

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
[MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] ....gnamo, metti un + anche te, anche se non ha due sospensioni in fondo in fondo un pò ti garba lo stesso, ormai s'è capito!!! :smile:
... faccio un passo indietro e chiedo venia, perdona se ti ho dato del dittatore... sorry...

andreazz71

Biker serius
23/7/12
290
58
0
roma
Visita sito
Bike
una 27,5 colorata
Ero diffidente, vi osservavo in disparte. Sai nella vita non si sa mai dove si nascondono i bitumari e i loro cugini crosscountristi. :smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo