allora non è più mtb, è speedway.
Già!
Non esprimo nessun giudizio; può essere divertente, può essere d'aiuto a chi ne ha bisogno, può essere controproducente... di sicuro non è mtb per come la intendo io...
allora non è più mtb, è speedway.
concordo. Anche io la concepisco diversamente: gambe, fiato e se possibile buona compagnia.Già!
Non esprimo nessun giudizio; può essere divertente, può essere d'aiuto a chi ne ha bisogno, può essere controproducente... di sicuro non è mtb per come la intendo io...
concordo. Anche io la concepisco diversamente: gambe, fiato e se possibile buona compagnia.Codice:
ma soprattutto passione
ola bella gente,
io sono rientrato ieri sera.... ma che caldo fà????
oggi sono veramente cotto!!
speremBentornato!!!
Da domani sera cambia...e cambia per un bel pò...fidati...
sperem
domani porto la bici dal meccanico per revisione ammo e forca.
ovvio che non spero nel maltempo ma in un pochino di frescoBhe 'sperem' fino ad un certo punto...se vero ciò che ho letto online darebbero piogge forti e lievi,ma quasi tutti i giorni fino al 30/31...e sai che balls...non poter uscire dopo 8/9 ore di lavoro per snervarsi un pochettino perchè piove...speriamo siano le solite previsioni che si smentiscono da sole...
ovvio che non spero nel maltempo ma in un pochino di fresco
sperem
domani porto la bici dal meccanico per revisione ammo e forca.
un asino in mezzo ai binari ... DE'ragliaUn daino chiede ad un altro daino: giochiamo a nascondaino? Dai no....!
Un daino chiede ad un altro daino: giochiamo a nascondaino? Dai no....!
un asino in mezzo ai binari ... DE'raglia
una gallina livornese ... DE'cocco
Da alcuni manoscritti si è appurato che quando Mozart subì un tentativo di rapina in casa e fu chiuso in uno stanzino con la servitù, rassicurò i suoi inservienti: TRANQUILLI, HO UN PIANO!
E se non vi ha fatto ridere questa vi racconto la barzelletta più corta del mondo:
LIMONE
O so tardo io......
No, non sei tardo.....devi solo rispondere: fa ridere o no???
Aspetta allora...c'è il trucco...
Se dico NO?!
No dai......la battuta è:
Limone. Non fa ridere??????
Però non fa neanche cagare dai!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?