Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
:celopiùg:

Buon bagno. Però non fare come quello che ha chiesto al medico se può fare il bagno con la diarrea. Il medico rispose: se è tanta si!

:smile::smile::smile:

Penso ancora a quello che da piccolo finì con il triciclo nella vasca del liquame della stalla.
Poi la coprirono per ovvie ragioni e, anni dopo, fatta la patente, parcheggiò la sua Fiat 127 sopra al pozzetto.
Quando la rimise in moto... BUM! E dal pozzetto salì un geyser di liquame che fece cappottare la 127 con lui dentro.
Credo che dopo di quella vicenda se ne stia ben alla larga da qualsisi chiusino.

Traiano

Biker urlandum
Penso ancora a quello che da piccolo finì con il triciclo nella vasca del liquame della stalla.
Poi la coprirono per ovvie ragioni e, anni dopo, fatta la patente, parcheggiò la sua Fiat 127 sopra al pozzetto.
Quando la rimise in moto... BUM! E dal pozzetto salì un geyser di liquame che fece cappottare la 127 con lui dentro.
Credo che dopo di quella vicenda se ne stia ben alla larga da qualsisi chiusino.

Ahahahahah

andreazz71

Biker serius
23/7/12
290
58
0
roma
Visita sito
Bike
una 27,5 colorata
Vista la mosciuria vorrei sollevare la seguente questione: montereste queste gomme per pedalare sulla sabbia????

Allegati

• _22_iosonofreeride_mtb_bike_girl_sexy.jpg
    _22_iosonofreeride_mtb_bike_girl_sexy.jpg
    32,3 KB · Visite: 9

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Vista la mosciuria vorrei sollevare la seguente questione: montereste queste gomme per pedalare sulla sabbia????

Sì, ma non scordarti di portare da bere!
tette-birra-peroni-immagini-divertenti-baresi-vignette-bari-fotomontaggio.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo