andrea1966
Biker incredibilis
lo sohai ragione Andrea: la sicurezza in primis!
ma in solitaria si notte nei boschi è veramente MAGICO!
lo sohai ragione Andrea: la sicurezza in primis!
ma in solitaria si notte nei boschi è veramente MAGICO!
Oh [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ma allora il luogo del raduno è stabilito?
È ufficiale.... quest'anno ci sono anch'io!!! .... e devo organizzarmi per tempo...
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] per te non ci sara' scampo!!! preparati!
buondi
http://bergamo.corriere.it/notizie/...ne-44be0736-e26a-11e4-89b8-6515027f356a.shtml
ma si puo' essere cosi Str0nz1?
no ma si tratta di un reato amministrativo ... quello e' un tentato omicidio indiscriminato verso tutti!no
ma non mi risulta sia legale fare enduro sui sentieri...
no ma si tratta di un reato amministrativo ... quello e' un tentato omicidio indiscriminato verso tutti!
appunto! e' un atto indiscriminato ed illecito verso tutti. anche per chi corre solamente ...Guardate che le mettono anche per i biker mica solo per le moto...[emoji35]
appunto! e' un atto indiscriminato ed illecito verso tutti. anche per chi corre solamente ...
Non tutti i sentieri sono vietati alle moto dipende dalle disposizioni regionali credo....correggetemi se sbaglio...comunque in genere è gente che ha solo voglia di rompere le balle perché in realtà non gli danno nessun fastidio...qui in Liguria e successo molte volte...unica cosa che direi agli enduristi motorizzati e che quando un sentiero dove passano lo scavano almeno potrebbero andare a sistemarlo ogni tanto...e questa è una cosa fatta da pochi...in ogni caso non è da fare contro nessuno...è come se per la strada di casa mia c'è uno che corre con la macchina e gli metto una striscia di chiodi... Va a finire che colpisco tutti tranne lui...
D'accordo che ti girano...ho sistemato molti sentieri da ragazzo insieme ad altri biker...ma allora se vogliamo parlare di regole...diamogli dei sentieri dove possono andare e altri no...sarebbe giusto...invece vietano e basta...bada che non sono un endurista e non mi stanno simpatici...però capisco anche la loro necessità...se hanno i loro spazi e poi invece sconfinano allora multe...e sequestro del mezzo... Ah già... Però il governo ha tagliato anche su chi deve controllare...e quei pochi li mettono a fare cassa perché i soldi non gli bastano mai per compararsi lo yacht...ma agli italiani sta bene così[emoji35]
Scusate devo tagliare la testa al toro...il giro è deciso e lo si farà il Sabato 2 Maggio...per venire incontro alle esigenze della maggioranza...mi dispiace @maxsolino...ma non posso far altro...
Allora ricapèitolando:
Sabato 2 Maggio,3° Raduno Nostalgici...luogo di ritrovo Direi il primo parcheggio sotto del Vittoriale di Salò...ore 9 Il giro conta di km su asfalto,quindi per tutti atteniamoci alle regole del cds...poi cominceremo sterrati con vista lago e con passaggi in frazioni storico/religioso...il giro è breve di media intensità...
Se volete lo si può fare anche di pomeriggio che so,verso le 13...è una vostra scelta,io non ho problemi...esprimetevi...
Meteo permettendo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?