[MENTION=7674]tostarello[/MENTION] è successo di nuovo.....
anche uscendo da questo nick e rientrando con Rockyluca?
se è così l'unica è chiedere al diretur
anche uscendo da questo nick e rientrando con Rockyluca?
se è così l'unica è chiedere al diretur
tranquillo ti vogliamo bene lo stesso. e poi da uno con una Raviolo Melanzana cosa t'aspetti ...
ciao BBBbbbbbella!! cominciavamo a preoccuparci (poi il Panz mi ha "rassicurato"....)
tutto bene?
bene dai!
Oggi dopo due anni e 4 mesi ho lavorato a tempo pieno..anzi, ho pure fatto un'ora di straordinario... mamma mia che trauma!
bene dai!
Oggi dopo due anni e 4 mesi ho lavorato a tempo pieno..anzi, ho pure fatto un'ora di straordinario... mamma mia che trauma!
pagano pagano non ti preoccupare... per fortuna è una dtitta seriaPrega che te la paghino...e che non ti dicano...'eh farai recupero,quando ci sarà meno da fare'...
MAI!non mi dire! com'è? sarai mica diventata una lecchina???
pagano pagano non ti preoccupare... per fortuna è una dtitta seria
MAI!
No...è solo che sia il titolare che lìaltra impiegata erano via (lui per lavoro e lei per malattia) ed è capitato cosi..domani torno al mio part time
Meno male...sai visto l'andazzo,basta che uno ''getti un sasso'' e tutti poi tendono a copiare...
mmmmmm..... l'ultima volta che ho sentito una cosa del genere (titolare e impiegata assenti) un mio collega ha trovato sua moglie in casa con il titolare di lei ancora nudo nascosto in bagno.....
mmmmmm..... l'ultima volta che ho sentito una cosa del genere (titolare e impiegata assenti) un mio collega ha trovato sua moglie in casa con il titolare di lei ancora nudo nascosto in bagno.....
Li mortacci che botta...
mai visto piangere un uomo come un bambino (quando me l'ha raccontato).... straziante! (tra l'altro lui ex paracadutista supercazzuto), ora stanno ancora insieme, ma per 2-3 mesi sembrava di avere a che fare con un cane bastonato
Scusa il francesismo...col ca@@o...il lupo perde il pelo ,ma non il vizio...sempre..
bisogna vivere di persona la situazione per capire se il perdono è possibile o meno.mmmmm... chi siamo noi per giudicare? io pure non saprei che fare in una situazione del genere. Certo è che, anche se l'ha perdonata, comunque sia non sarà mai come prima. Il "sospetto" rimarrà sempre. Io (fortunatamente senza esserci passato e quindi non sapendo come ci si sente), sarei per il perdono e per dare un'altra possibilità. il condizionale però è d'obbligo...
mmmmm... chi siamo noi per giudicare? io pure non saprei che fare in una situazione del genere. Certo è che, anche se l'ha perdonata, comunque sia non sarà mai come prima. Il "sospetto" rimarrà sempre. Io (fortunatamente senza esserci passato e quindi non sapendo come ci si sente), sarei per il perdono e per dare un'altra possibilità. il condizionale però è d'obbligo...
bisogna vivere di persona la situazione per capire se il perdono è possibile o meno.
a modo mio ci sono passato.
bene dai!
mmmmm... chi siamo noi per giudicare? io pure non saprei che fare in una situazione del genere. Certo è che, anche se l'ha perdonata, comunque sia non sarà mai come prima. Il "sospetto" rimarrà sempre. Io (fortunatamente senza esserci passato e quindi non sapendo come ci si sente), sarei per il perdono e per dare un'altra possibilità. il condizionale però è d'obbligo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?