Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.064
14.813
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
pure ieri sera freschetto...però dopo un paio di weiss e un panardo col salame è passato tutto....

cosa ti sei perso......



i lombardi la pioggia la possono controllare da qui: http://www.centrometeolombardo.com/radar/

secondo me se rientra per le 13 se la scampa



Cosa ti sei perso te...spettacolo puro...Mulinet (a proposito hanno rimesso il mulino li dov'era una volta,a breve inaugurazione)-Toscolano-Cecina-Gaino-Val delle Cartiere-Toscolano -Mulinet...80 km...son distrutto,ma l'ho scampata...4h (9-13 ) e niente pioggia,anzi sul lago un timido sole si è pure affacciato,ma un freddo becco 8/12°...


Non riesco a caricar foto...domani ci riprovo...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
'stoc@sso di cellofono nuovo!!! sono proprio negato! volevo accedere al forum con il mio nome di battaglia e invece mi sono registrato con il nome impostato nello smartphone.... che impiastro!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.188
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eh, come prima...

se vuoi i messaggi con questo nick li vaporizzo
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
eh, come prima...

se vuoi i messaggi con questo nick li vaporizzo

si per favore...
.... eppoi se vuoi fare "31" mi dovresti gentilmente spiegare come posso accedere dallo smartphone con il mio nick... ho provato a cambiare il nick loggandomi prima e poi modificando nick e mail di riferimento, mi arriva un messaggio sulla nuova mail ( che poi è la stessa che ho fornito a suo tempo per loggarmi nel forum) dove mi si chiede di clikare su un link per attivare la modifica richiesta, ma.......nada

grassie Rich,
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.188
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

fatto

prova, una volta entrato col telefonino, a fare logout; poi rifai il login indicando il tuo nick
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.188
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
adesso sono esausto....
appena mi ritornano le forze "telematiche" ci riprovo..
Grazie ancora Rich


volevo pure darti un + o in alternativa una rep.... ma siamo al bar....quindi ti devi accontentare


+

grazie

spero funzioni, speriamo non dipenda da qualche settaggio del telefonino
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
'stoc@sso di cellofono nuovo!!! sono proprio negato! volevo accedere al forum con il mio nome di battaglia e invece mi sono registrato con il nome impostato nello smartphone.... che impiastro!
tranquillo ti vogliamo bene lo stesso. e poi da uno con una Raviolo Melanzana cosa t'aspetti ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo