north legion smx

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
boh, da quanto ho capito si...

...mah...perchè ne vendono solo 1?

frenk sei intenzionato all'acquisto dell'smx?

si mi piacerebbe molto .. saremmo in due .. un mio socio ed io ...
volevo solo informarmi con gli impianti della mia zona se ci fanno girare prima di fare la spesa ... sai com'é .. prima di arrivare tutti carichi e pompati in seggiovia e poi ... NNOOOOOOOOOOOO ... vabbè ... tu lo prendi ?

se hai news aggiornaci ...

o-o

ps . avevo capito che ce n'era solo uno dato che la mail parlava di un usato ... boh .. se non è così è meglio .. ;-)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
si mi piacerebbe molto .. saremmo in due .. un mio socio ed io ...
volevo solo informarmi con gli impianti della mia zona se ci fanno girare prima di fare la spesa ... sai com'é .. prima di arrivare tutti carichi e pompati in seggiovia e poi ... NNOOOOOOOOOOOO ... vabbè ... tu lo prendi ?

se hai news aggiornaci ...

o-o

ps . avevo capito che ce n'era solo uno dato che la mail parlava di un usato ... boh .. se non è così è meglio .. ;-)
eheh, beh certo, prima informatevi bene!!

dove vado io x fortuna si può, quindi non mi resta che convincere i miei...

...cmq si, anche io ho capito che ce n'è solo 1 ed è usato e lo vendono a 800...bohh...

sisi, vi terrò aggiornati...

o.t. hai msn?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
eheh, beh certo, prima informatevi bene!!

dove vado io x fortuna si può, quindi non mi resta che convincere i miei...

...cmq si, anche io ho capito che ce n'è solo 1 ed è usato e lo vendono a 800...bohh...

sisi, vi terrò aggiornati...

o.t. hai msn?

msn .. è nel mio profilo .. ;-)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
allora...buone notizie: adesso né hanno uno sul blu/viola a 800.volendo me possono avers altri sempre cello stesso colore e volendo con forca bianca a 1060 euro...

Le ho fatto sapere ché siamo in 2-3 interessati...

Alura frenk?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
allora...buone notizie: adesso né hanno uno sul blu/viola a 800.volendo me possono avers altri sempre cello stesso colore e volendo con forca bianca a 1060 euro...

Le ho fatto sapere ché siamo in 2-3 interessati...

Alura frenk?

... mhmmm ... no grazie ... a sto prezzo non mi interessa più ... :mrgreen:
 

raw69

Biker marathonensis
salve approfitto di questa discussione x chiedervi una info....siccome io e la mia crew avevamo in mente di passare un capodanno un po fuori dal normale,avete idea se da qualche parte,in qualche pista,tipo in austria o germania nolleggino le north legion????


mmmmmhhh....l'anno scorso sono andato a sciare in austria a saalbach e leogang....e avevo chiesto infatti del north legion...ma non c'era proprio:cry:....purtroppo penso che quel smx non lo noleggiano...se lo vuoi te lo devi comprare...uff...:specc::specc::specc:

:prost:
 
mmmmmhhh....l'anno scorso sono andato a sciare in austria a saalbach e leogang....e avevo chiesto infatti del north legion...ma non c'era proprio:cry:....purtroppo penso che quel smx non lo noleggiano...se lo vuoi te lo devi comprare...uff...:specc::specc::specc:

:prost:

mah,sto cercando ora un po nel web e ho trovato questo,ma si riferiva a dei test 2007 xò..parlano anche di saalbach e semmering...ma sul sito di saalbach nn c'è niente
http://www.ridesmx.com/
 

raw69

Biker marathonensis
mah,sto cercando ora un po nel web e ho trovato questo,ma si riferiva a dei test 2007 xò..parlano anche di saalbach e semmering...ma sul sito di saalbach nn c'è niente
http://www.ridesmx.com/


semmering penso sia più probabile....a sciare non ci sono mai stato...solo in biga...forse è perchè semmering è più vicino a vienna...e a vienna ci abita niki leitner...forse...mah...:celopiùg:
 

Kennet

Biker superis
20/5/09
317
0
0
Pontex
Visita sito

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
lo avevo provato un po' di anni fa ed è una figata,ma visto che non riuscirò ad usarlo ogni weekend prenderò lo snowscoot almeno spendo un po' meno
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
C'era un rivenditore italiano, Dolomiti Adventures in Trentino mi pare...ma poi da qualche anno non lo è piu...quindi dubito li troverai...magari potreste fare un ordine di 3-4 SMX e farvi fare un bello sconto dal rivendiutore spagnolo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo