north legion smx

steve-U

Redazione
5/5/05
4.311
1.615
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
io e il mio amico ne stiamo costruendo uno...però con dietro due pattini non uno! e un funzionamento simile al north legion per curva...ah gli mettiamo pure l'ammo post (mono carro) e l'amo anteriore! :p
 
V

vikvik

Ospite
interessantesto coso



ma mi sorge un dubbio !!

come azzo lo fermi ????
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
boh forse avete ragione...però 1000€ per 21 giorni fanno circa 50€ al giorno...
però il problema grosso è se ti lascino girare sulle piste da sci o meno...
scusami, ma non riesco a capire questo tuo ragionamento...

non è che lo cambi ogni anno il north legion, snow scoot o cosa vuoi che sia...

1150 euro divisi in un tot di anni...mica in uno solo come hai fatto te...mah...
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Bisogna informarsi in giro se poi te lo fanno usare... deve essere una figata... provero' a chiedere qui in zona da me... qualcuno faccia lo stesso dalle proprie parti (a parte Prali che abbiam capito che non ci dovrebbero essere problemi)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Bisogna informarsi in giro se poi te lo fanno usare... deve essere una figata... provero' a chiedere qui in zona da me... qualcuno faccia lo stesso dalle proprie parti (a parte Prali che abbiam capito che non ci dovrebbero essere problemi)

si...peccato che non ci siano strutture...tipo doppi...non so come si chiamino i doppi x lo snow/sci...

ma da quello che ho capito li devono fare adesso prima della stagione invernale...sperando che non continui a nevicare...!!!






...e poi anche a saalbach dove va raw non ci son problemi...

guarda le foto del north legion...dei salti...sono state fatte proprio a saalbach o come azz si chiama...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
o ragazzi, oggi ho inviato una mail dolomiti dventuresche, a qullo che hocapito, sono liimportatori italiani el north legion..
guarte cosa mi hanno risposto:


Egregio Yari,

sì, il North legion smx è in vendita a € 400,00

Cordiali saluti

Sabina





????????????????????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo