Norco torna in Italia

53x11

Aziende
31/5/09
10
0
0
Paese
Visita sito
Ma hai visitato attentamente il sito di AreaB??
In basso a sinistra, sezione documenti aperta a tutti.... Listini e cataloghi da scaricare........ c'è anche Norco!!!! MAgari la prossima volta dovresti controllare meglio prima di sparlare di un' azienda così gratuitamente.
Se poi non ti hanno risposto alla mail, magari prima di lamentarti fai un colpo di telefono per controllare effettivamente che l'abbiano ricevuta....

Tanta smania per acquistare un prodotto Norco e non trovi il rivenditore?? Perchè non hai chiesto al tuo rivenditore di fiducia di informarsi al posto tuo????

PRIMA DI SCRIVERE QUALCHE COSA DI SCONVENIENTE MAGARI PENSATECI SU!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

iaio

Biker superis
26/1/07
334
65
0
Monza
Visita sito
mi rendo conto che non faccia piacere a nessuno ricevere pubbliche critiche, tuttavia che sul sito internet areab non siano riperibili le info sul prezzo del telaio range (a listino su norco.com) e i rivenditori norco e' un fatto come un fatto e' che non ho mai ricevuto risposta alle richieste inviate via mail utilizzando una mail pubblicata sul sito.
in ogni caso il distributore, tramite l'apprezzato intervento dell'agente alice, ha risposto a tutte le domande poste.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.163
18.419
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ma hai visitato attentamente il sito di AreaB??
In basso a sinistra, sezione documenti aperta a tutti.... Listini e cataloghi da scaricare........ c'è anche Norco!!!! MAgari la prossima volta dovresti controllare meglio prima di sparlare di un' azienda così gratuitamente.
Se poi non ti hanno risposto alla mail, magari prima di lamentarti fai un colpo di telefono per controllare effettivamente che l'abbiano ricevuta....

Tanta smania per acquistare un prodotto Norco e non trovi il rivenditore?? Perchè non hai chiesto al tuo rivenditore di fiducia di informarsi al posto tuo????

PRIMA DI SCRIVERE QUALCHE COSA DI SCONVENIENTE MAGARI PENSATECI SU!!!

Puoi dirci chi sei, dato che sembri lavorare per areaB? Altre aziende si sono identificate qui sul forum, anche AliceD
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ma hai visitato attentamente il sito di AreaB??...

Beh, credo che tu invece sia un profondo conoscitore di AreaB, dato che in quasi due anni di iscrizione al forum i tuoi unici interventi sono stati in loro difesa.
A questo punto mi e ti pongo una domanda: sei un semplice estimatore di AreaB o sei in qualche modo parte in causa?
 

53x11

Aziende
31/5/09
10
0
0
Paese
Visita sito
Il Distributore come da tue info sembra ti abbia già illuminato sulle tue richieste.... quindi perchè continuare la polemica che comunque avete iniziato... la mia era solo una risposta chiara su tutti i passaggi che andavano fatti, o sarebbe stato consigliato di fare o che di solito si fa prima di estremizzare la cosa...........

"che senso fa prendere una distribuzione e comprare pagine sulle riviste se poi il tuo servizio pre-sale fa acqua? "
Pubbliche critiche?? si chiamano così ora??Non mi pare che "critica" sia il termine corretto, comunque se AliceD ti ha chiesto scusa sarai soddisfatto della tua azione, hai ottenuto quello che volevi, sempre e comunque senza attenerti al normale comportamento che facciamo noi clienti.
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
...sempre e comunque senza attenerti al normale comportamento che facciamo noi clienti.

Scusa una domanda: ma te chi sei? Vedo sotto il tuo nome che riporti la scritta imprenditur, non credi sia il caso di spiegare a tutti di cosa ti occupi in modo da permettere a tutti noi comuni mortali di capire da dove viene tutta questa tua passione?
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Io sono stra-felice possessore di norco da anni quindi ewwiva il rientro nel bel paese del marchio!
come si diceva ai tempi di Paul: norco rulez :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo