Norco torna in Italia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Comunicato stampa] Areab è felice di annunciare il ritorno sul mercato italiano di Norco, il prestigioso marchio Canadese legato al mondo gravity, ma il cui vasto catalogo copre tutto il mondo legato alla MTB e non solo.
Norco fondata nel 1964 da Bert Lewis si è continuamente espansa arrivando sino ad oggi, ed è attualmente distribuita in più di 25 paesi nel mondo.
Attualmente occupa circa 150 persone, distribuisce i suoi prodotti in Nord America tramite due magazzini una sulla costa pacifica ed uno sulla costa atlantica per una superficie totale di oltre 10.000mq.
Nel 2005 è stata nominata come una delle 25 miglior aziende della BC in cui lavorare.
Norco, con la sua nuova gamma di prodotti rappresenta una delle più belle novità del mercato per la stagione 2011 e si va ad affiancare agli altri marchi distribuiti da AreaB, come: Litespeed, Merlin, Magura, Troy Lee Designs, Tune, Knolly, MSC, Fibre Flare, Bike Shield, Zero Flats, Kore.
 

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
Ragazzi... Da quest' anno sono io la responsabile area del nord ovest Italia. Ammetto di avere un debole per Norco... Infatti a breve arriverà la mia Fluid 1 e una Fluid 2 per iniziare mio fratello al mondo All Mountain! AreaB raccoglie con orgoglio l'eredità lasciataci da 185%. Un grazie a tutti i "Norcolandiani"...!!!!!!
 

magnusson

Biker serius
2/1/03
252
5
0
Roma
Visita sito
belle bici sul serio. Ho avuto modo di vederne moltissime a vancouver e zpne limitrofe (banff ecc) dove spopolano e sono molto piu' numerose rispetto a rocky mountain contrariamente a quanto pensavo. Ci faro' un pensiero.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Mi associo. Che bici che era la mia Shore '05... :cry: scusate, lacrime di nostalgia. Grande Paul per la passione con cui ha trattato il marchio in Italia tempo fà ed augurissimi ad AreaB.
quoto, figurati cosa posso dire io che ce l'ho ancora e la uso con grande soddisfazione! E' vero che quest'anno ho pedalato tanto e perciò l'ho usata pochino, ma quelle volte che ce l'ho sotto il sedere mhhhhhh, goduria unica :free: o-o
Ma scusate, ultimamente non ho seguito le vicende, come mai paul ha lasciato?:nunsacci: (se si può sapere:omertà:)
 

iaio

Biker superis
26/1/07
334
65
0
Monza
Visita sito
devo purtroppo segnalare un'esperienza che denota scarsa attenzione alla potenziale clientela.
ho cercato di contattare norco per avere informazioni su distribuzione e prezzo del telaio range 2011:
due mail a distanza di ca. un mese ad areab, una successiva mail di sollecito alla norco canada: risposte 0.
inoltre, il sito di areab senza informazioni.
che senso fa prendere una distribuzione e comprare pagine sulle riviste se poi il tuo servizio pre-sale fa acqua?
 

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
devo purtroppo segnalare un'esperienza che denota scarsa attenzione alla potenziale clientela.
ho cercato di contattare norco per avere informazioni su distribuzione e prezzo del telaio range 2011:
due mail a distanza di ca. un mese ad areab, una successiva mail di sollecito alla norco canada: risposte 0.
inoltre, il sito di areab senza informazioni.
che senso fa prendere una distribuzione e comprare pagine sulle riviste se poi il tuo servizio pre-sale fa acqua?

Ciao, non ho idea di cosa possa essere successo ma ti chiedo scusa da parte dell' azienda se non hai avuto le risposte che cercavi.
Io lavoro come agente per AreaB e se ti va mandami un messaggio privato così mi occupo di darti informazioni.
 

Classifica mensile dislivello positivo