norco range killer b

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
le versioni 2 e 3, a mio parere, sono abbastanza carine, graficamente parlando, è la 1 che proprio non mi piace, ma bisognerebbe vederle dal vivo, perchè le foto o depliant, non sempre rendono giustizia...
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
mmmm...boh...come colorazioni non mi fanno impazzire, per il resto si è aggiornata agli standard (metrico, battuta post). buona cosa che abbiano raddrizzato il piantone (imho unico difetto della range vecchia), per il resto non è più ne meno che una delle endurone nuove.
non so ma la vecchia era un endurona non spintissima e, come per me, se non si fa gare era una buona alternativa ad una bici am, avendo una bici diciamo cattivella ma non troppo...però ormai il mercato chiede endurone da gara....credo che la range attuale sarà l'ultima endurona, prossima bici credo starò su quello che oggi è la categoria am.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
mmmm...boh...come colorazioni non mi fanno impazzire, per il resto si è aggiornata agli standard (metrico, battuta post). buona cosa che abbiano raddrizzato il piantone (imho unico difetto della range vecchia), per il resto non è più ne meno che una delle endurone nuove.
non so ma la vecchia era un endurona non spintissima e, come per me, se non si fa gare era una buona alternativa ad una bici am, avendo una bici diciamo cattivella ma non troppo...però ormai il mercato chiede endurone da gara....credo che la range attuale sarà l'ultima endurona, prossima bici credo starò su quello che oggi è la categoria am.
io ho già fatto "il salto" con la Troy e non me ne pento....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
mmmm...boh...come colorazioni non mi fanno impazzire, per il resto si è aggiornata agli standard (metrico, battuta post). buona cosa che abbiano raddrizzato il piantone (imho unico difetto della range vecchia), per il resto non è più ne meno che una delle endurone nuove.
non so ma la vecchia era un endurona non spintissima e, come per me, se non si fa gare era una buona alternativa ad una bici am, avendo una bici diciamo cattivella ma non troppo...però ormai il mercato chiede endurone da gara....credo che la range attuale sarà l'ultima endurona, prossima bici credo starò su quello che oggi è la categoria am.
Io per ora ho aggiunto la am alla range, cioe' la sight 9, incattivendola quel tanto con una forcella un pochino piu' lunga di quella standard......anche se per ora la bici non si vede ancora.....anzi, se ne sono proprio perse le tracce.....forse in marzo....:-(......B-factory, ma che caspita combini?
 

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Ho notato ultimamente che ho delle crepe superficiali, sembrano delle screpolature ,penso sia solo un discorso di vernice che partono zona serie sterzo e scendono circa fino al supporto borraccia. In pratica sulla scritta norco. Io ho range 2015.
Qualcuno ha mai notato questo?
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Agevola foto, perchè questa casistica, mi manca, nella lista dei "danni possibili", su questo telaio.

Fin'ora sul carbon, ho visto e saputo, di: 1) crepa attacco del mono sul telaio, 2) crepa attacco pinza sul carro, 3) crepa attacco deragliatore anteriore, 4) crepa saldatura del carro, parte bassa, vicino all'attacco del main pivot, 5) deterioramento verniciatura....
Per fortuna, fin'ora, il servizio garanzie, funziona senza batter ciglio...
 

Rocky63

Biker superis
4/9/11
453
1
0
Balerna-Ticino
Visita sito
Ciao a tutti
9273bf24e9955b350a73e95dafcf96e5.jpg


bc5510faf526974dd02f0f455e02a816.jpg


Tutta un'altra storia!! DB AIR [IL]
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Ecco finalmente allego foto,
Non si tratta di scivolate/cadute, ne di strofinamento con rami o rocce. Sono presenti su entrambi i lati e partono dalla zona serie sterzo.
 

Allegati

  • 20170323_124859.jpg
    20170323_124859.jpg
    149,7 KB · Visite: 81
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo