norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
eh S.Anna e' sempre S.Anna.... :-)
ma cosa vedo davanti?alla fine sei andato di nera eh...cumme te pa'?

belin Piero, non ti scappa niente....era nell'aria e visto che un amico, me l'ha venduta ad un prezzaccio, è ufficiale AMG ed è intonsa, ho colto l'attimo, montata l'altro ieri, con subito 1 token, provata ieri a Sestri, direi promossa!
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Per curiosità, che forcella avevi prima e come ti è sembrato il passaggio alla Pike?
Thks.

guarda, io sono poco "sensibile" come tester, avevo una marzocchi 350 cr, che va bene, ho preso la pike più per sfizio che per reale necessità, è un pelo ( 1 etto ) più leggera ed è bloccabile, cosa, per me, non fondamentale ma utile nei trasferimenti su asfalto, più morbida come stacco e mi pare meno stancante rispetto alla marzocchi, che cmq, sul campo, funziona egregiamente
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Mi sapete dire qualche negozio dove si possono trovare le Norco in Lombardia magari con indirizzo/telefono se non chiedo troppo?
Grazie
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Ho trovato un post di Sandra con la lista...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7220778&postcount=2113

Se avete qualche consiglio sono comunque graditi..
Ciao e grazie

Presumo che quella lista si sia ampliata parecchio: 2 su 2 rivenditori SC della mia zona hanno iniziato da poco a collaborare con Matra per rivendere Range e Sight.

Il problema è che i ritardi nelle consegne stanno causando diversi problemi ed uno di questi mi ha detto che probabilmente annullerà gli ordini in corso perché non vuole rischiare di ricevere i modelli 2015 a poche settimane dal lancio della collezione 2016.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
io sono uno di quelli che ha annullato un ordine su un frame set 2015 , che probabilmente non arriverà mai, ad esempio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo