norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrew009

Biker serius
10/8/11
269
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Scelta direi obbligata data la prevista consegna del telaio per fine maggio!!!

:arrabbiat:

Per fortuna che ho trovato questo frameset se no ero a piedi!

:omertà:

:smile:

Stessa cosa per me... e per il secondo anno di fila che mi capita...

Fine maggio i telai? :D Vedremo... io ho dei dubbi!

Intanto noi siamo a posto! Mi dispiaceva per il DB Air ma devo ricredermi perchè il monarc plus va veramente bene ed è anche più leggero ;)
Sto aspettando che Marzocchi metta il commercio il nuovo ammo ad aria S3C2R che dai test ne ho sentito parlare molto bene e pesa 300gr... Intanto sta settimana dovrei montare la forca 350 NCR anche se in realtà mi dispiace togliere la Formula 35 perchè va molto bene!
 

Andrew009

Biker serius
10/8/11
269
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Fantastico!
Per la nostra zona come la trovi per salire?

DEVO assolutamente cambiare mezzo e sono indeciso tra RANGE - CAPRA - SPECY End 29....:rosik:

Sei riuscito ad avere una demo per i tuoi test precedenti?

Sale benissimo come bici e poi in discesa fà paura!

Capra... bella.. e se hai problemi? ti tocca metterla in scatolone spedirla via e aspetta e spera...
Specialized enduro da 29... andava tanto bene che hanno fatto il 27,5... Io ho due ragazzi che c'è l'avevano e sono passati a range, non tornerebbero più indietro..
Ho avuto modo di girare con le bici personali dei ragazzi di 5.1...
 

AndreazzA

Biker superis
13/9/14
317
3
0
Veneto - Padova
Visita sito
Sale benissimo come bici e poi in discesa fà paura!

Capra... bella.. e se hai problemi? ti tocca metterla in scatolone spedirla via e aspetta e spera...
Specialized enduro da 29... andava tanto bene che hanno fatto il 27,5... Io ho due ragazzi che c'è l'avevano e sono passati a range, non tornerebbero più indietro..
Ho avuto modo di girare con le bici personali dei ragazzi di 5.1...

Andre mi sa che mi stai spingendo nella direzione giusta....:celopiùg:
 

Sam Cooper

Biker grossissimus

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Quasi 400€ in più per il telaio+ammortizzator��

Voglio vedere chi paga la differenza per coloro che lo avevano prenotato quando costava 2359€!��

http://www.emmestore.com/bikes/it/488-2015-range-c71-frame-kit.html

L'anno scorso, quando ho preso il mio telaio, prima della consegna ma dopo che io l'avevo pagato per intero norco decise di abbassare i prezzi e Matra molto correttamente applicò lo sconto anche a me, anche se ci fu un po' di confusione sul prezzo per via del fatto che non erano più compresi reverb e ss.
Immagino, credo, che anche ora il prezzo in vigore all'atto dell'ordine sarà quello praticato.
Cosi' è stato anche nel caso della smuggler che mi è appena arrivata: malgrado il prezzo nel frattempo sia aumentato, ho pagato quanto pattuito momento dell'ordine.
 

ducams4r

Redazione
[MENTION=5563]sc-addict[/MENTION]

Transition e tribe distribution non si discutono...

Norco e Matra vedremo che politica adotteranno quando arriveranno le bici complete e i telai che dovevano essere già in consegna a fine gennaio!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
malgrado il prezzo nel frattempo sia aumentato, ho pagato quanto pattuito momento dell'ordine.

Direi che mi sembra il minimo: vengo in negozio per comprare una bici e ci accordiamo per un prezzo... se poi la bici non ce l'hai a disposizione perchè non vuoi fare magazzino e la devi ordinare sono cavoli tuoi!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ot
Stavo guardando le news riguardo il nuovo formato boost 148, che prevede mozzi davanti e dietro con larghezza diversa da quella odierna, forcella con passo 110 invece di 100, guarniture diverse etc etc

Stavo cercando le parole adatte per esprimere la mia opinione, ma mi viene in mente soltanto questo : ---- you!!!

Comunque consoliamoci, noi che abbiamo un 'economico' telaio norco.
Pensate a quanto dovrà spendere un nomadista per adeguarsi ;-)

Vedo che la mia esclamazione è stata censurata : giusto, meanculpa, ma potete immaginare quale fosse
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Direi che mi sembra il minimo: vengo in negozio per comprare una bici e ci accordiamo per un prezzo... se poi la bici non ce l'hai a disposizione perchè non vuoi fare magazzino e la devi ordinare sono cavoli tuoi!

Esatto. Questo dovrebbe valere anche per bici e telai norco ordinati ad un certo prezzo.

Tutto giusto..... ma a quanto ne tutto dipende dall'importatore europeo il quale a sua volta dipende da Norco Canada .... :omertà:

Quindi bisogna vedere che tipologia di contratto c'è tra loro tre.... dubito che se norco impone un prezzo, gli altri si facciano carico dell'aumento.... spero di sbagliarmi.....:cucù:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Stavo cercando le parole adatte per esprimere la mia opinione, ma mi viene in mente soltanto questo : ---- you!!!

Soprattutto perchè 5 anni fa ci volevano far credere che il 20x110 non andava bene :))):

Tutto giusto..... ma a quanto ne tutto dipende dall'importatore europeo il quale a sua volta dipende da Norco Canada .... :omertà:

Quindi bisogna vedere che tipologia di contratto c'è tra loro tre.... dubito che se norco impone un prezzo, gli altri si facciano carico dell'aumento.... spero di sbagliarmi.....:cucù:

Io a quel punto (anche se sfava, dopo mesi che uno aspetta) direi loro di tenersi la bici. Il problema sarebbe come sostituirla: con questo euro è un brutto momento per cambiare mezzo, i listini si stanno tutti impennando (e non è che prima le bici le regalassero).
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ot
Stavo guardando le news riguardo il nuovo formato boost 148, che prevede mozzi davanti e dietro con larghezza diversa da quella odierna, forcella con passo 110 invece di 100, guarniture diverse etc etc

Stavo cercando le parole adatte per esprimere la mia opinione, ma mi viene in mente soltanto questo : ---- you!!!

Comunque consoliamoci, noi che abbiamo un 'economico' telaio norco.
Pensate a quanto dovrà spendere un nomadista per adeguarsi ;-)

Vedo che la mia esclamazione è stata censurata : giusto, meanculpa, ma potete immaginare quale fosse

è fatto in automatico
cmq, io ho preso un prodotto dsb il 31/01 e mi è arrivato una settimana dopo
Io l'ho addirittura pagato meno del prezzo 01/01/2015 in quanto il negozio, correttamente, lo aveva già messo in ordine prima del 31/12/2015

Cmq, le aziende stanno "isterizzando" il mercato. Lo si legge in troppi forum. Un tempo, le aziende, erano anche capaci di congelare determinate innovazioni. Ora, invece, sono troppo aggressive
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Soprattutto perchè 5 anni fa ci volevano far credere che il 20x110 non andava bene :))):

infatti è la prima cosa che ho pensato :nunsacci:
ma il mio mozzo (delle vecchie e ancora usate e che saranno messe sul nuovo telaio :il-saggi: 26... ebbene sì 26) non è già da 110?

be però in questo nuovo standard le flange sono + distanti :smile::smile:cosa che io (povero ignorante e assolutamente senza conoscenza tecniche) avrei fatto il primo giorno mentre provavo a metter insieme il primo prototipo di ruote + grosse

tecnicamente sono cose che hanno senso secondo me ma (a parte la questione della linea catena che in effetti è figlia dell'allargamento di cerchi e gomme che è diciamo recente) l'allargamemto delle battute se lo potevano ricordare 4-5 anni fa :medita:

sono cose da pazzi... c'è scritto pure che sram lo fa per dare libertà ai costruttori.... fantastico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo