norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Che io sappia c'e' ancora 1 telaio di quest'anno ( oltre a quello che ho preso io? ;-)), nero con grafiche bianche, taglia M. Accattatelo!!!

( imho sul sito il telaio nero e giallo e' sbagliato: in foto non ha l'attacco x il deragliatore, ma in realta' credo ce l'abbia )

Se stai parlando del carbon, x me rimane fantascienza....se fosse alu, mi dici dove?
ps sono 1,77 pedalo a 74 comodi, può andare la M?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ragazzi per adesso niente telaio!!mi ha risposto Sandra di matra,fino a gennaio non arriva nessun telaio range carbon..accetto alternativa..

Ce n'erano due in arrivo, che io sappia. Ai negozianti dicevano di affrettarsi a fermarli, perche' poi niente fino a gennaio. Probabilmente sono gia' stati venduti entrambi nei giorni scorsi ( uno e' il mio, almeno spero non ci siano contrattempi, visto che l'ho gia' pagato da una settimana )
 

francesco74

Biker serius
3/11/06
222
0
0
genova
Visita sito
Bike
Rocky Mountain
Ce n'erano due in arrivo, che io sappia. Ai negozianti dicevano di affrettarsi a fermarli, perche' poi niente fino a gennaio. Probabilmente sono gia' stati venduti entrambi nei giorni scorsi ( uno e' il mio, almeno spero non ci siano contrattempi, visto che l'ho gia' pagato da una settimana )

Che sfortuna!! Mi ha appena risposto matra,in settimana dovrebbe ricevere un paio di carbon 7.2 2014 taglia L..penso sia quella bianca nera..
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Che sfortuna!! Mi ha appena risposto matra,in settimana dovrebbe ricevere un paio di carbon 7.2 2014 taglia L..penso sia quella bianca nera..

Si, è quella bianca e nera ( e grigia ) , forse la più sobria di tutte ( a parte la stealth 2015)
È la stesso telaio che ho preso io, l'unico che viene importato in europa, a quanto ne so, con attacco deragliatore e possibile passaggio esterno del cavo del reggisella telescopico.
Avrei preferito quello senza attacco deragliatore, più pulito imho, ma non mi ci formalizzo più di tanto. Vorrà dire che ci metterò questo
 

Allegati

  • KSP_CsXCD-ro-il.jpg
    KSP_CsXCD-ro-il.jpg
    23,5 KB · Visite: 18

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
Boohhh ......io non ho la piu' pallida idea di quali siano le mie misure
Sono circa un metro e settanta e sono a cavallo tra s e M
Avevo la S e ora ho preso una M

sei andata a caso o ci hai ragionato?

io sono "basso" 172 è un cavallo basso, sono sui 76 cm di cavallo.
molti ciclisti mi suggeriscono la M ma io preferisco l'agilità ed è già la terza bici che prendo in taglia S e fino ad ora no mi sono mai pentito :i-want-t:
hai fatto i calcoli per il telescopico? ti ci sta? occhio perchè certe taglie M hanno un tubo sella di 44cm e il reverb da 125mm potrebbe non starci... :il-saggi:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
sei andata a caso o ci hai ragionato?

io sono "basso" 172 è un cavallo basso, sono sui 76 cm di cavallo.
molti ciclisti mi suggeriscono la M ma io preferisco l'agilità ed è già la terza bici che prendo in taglia S e fino ad ora no mi sono mai pentito :i-want-t:
hai fatto i calcoli per il telescopico? ti ci sta? occhio perchè certe taglie M hanno un tubo sella di 44cm e il reverb da 125mm potrebbe non starci... :il-saggi:

Il tubo sella e' 3 cm piu' lungo della S, quindi va bene.
Il tubo sterzo e' piu' lungo di un cm, ma dato che uso 1,5 cm di spessore sotto l'attacco, anche li' andiamo bene.
Non sono andata a caso e non ho fatto ragionamenti a tavolino, ma ho provato la M del mio amico e ho scoperto che mi ci sento sopra molto piu' rilassata e centrale che sulla mia S.
Sulla mia attuale S con attacco da 45 e piega da 78 mi sento a posto, ma un po' al limite, poco rilassata.
Potrei perdere un po' di agilita' passando alla M, che ha circa 25 mm di passo in piu', ma il carro comunque molto corto e l'attacco anche molto corto ( stesso reach del nomad 3 M ma carro 6 mm piu' coeto ) promettono bene.
Insomma, sulla bici del mio amico mi sono sentita prorpio a mio agio.....speriamo.....
 

marko82

Biker novus
18/7/07
36
0
0
ROMA
Visita sito
Dubbio amletico, 1.80 di altezza, pedalo a 75 cm, la m di norco mi sembra piccola, mi manca un cm dall'attuale reach e ben due e mezzo di TT, ma la L sembra enorme. Io davvero nun sacc

Io sono nella tua stessa situazione domo alto 179 e pedalo a 74. Ho ordinato una M. Spero di aver fatto bene. Anche perché ho provato una range carbon L con attacco manubrio corto e mi sembrava enorme
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo